POV.TAYLOR
Sono entrata in palestra , tutti mi guardano visto che non sono vestita come da regolamento, ma faccio finta di niente, almeno ci provo visto che la maggior parte sono dei lupacchiotti.
Vedo venirmi in contro Marco con un ragazzo che non è per niente male.
Mi si presenta davanti un bel ragazzo di 1.85 di altezza, un fisico atletico e asciutto, gli occhi sono di un verde acceso con i capelli brizzolati color nocciola
Mentre lo osservo noto che mi sta studiando poi noto che sulla sua bocca a un sorrisino divertito.
<<Taylor,ti presento mio nipote Ethan, sul ring sarà lui il tuo avversario>>senza dire ne A ne B mi dirigo verso il ring, sentendo gli sguardi di tutti puntati a dosso.
POV.ETHAN
Sono qui con il mio amico Daniel che ci alleniamo e tutto d'un trattosento il rilascio dell'aura di mio nonno e l'odore di ormoni per marchiare il suo territorio.
<<Daniel,per te cosa sarà successo?>> e lo vedo tremare con la testa bassa, questo è l'effetto dell'alpha sulle persone sia sovranaturali che umani anche se in maniera minore.
<<Non lo so, ma la cosa non mi piace>> poi con gli occhi sbarrati e con un leggero segno della testa mi indica di girarmi, ma non mi occorre girarmi per sapere chi sta arrivando.
<<Ethan,prendi i guantoni e vieni con me, devi andare sul ring contro una nuova>> intanto che Daniel è in ginochio come segno di sottomisione nei confronti dell'Alpha
<<Nonno>>non mi da neanche il tempo di finire che
<<Mi raccomando anche se è una ragazza non trattenerti, non mi convince>>detto questo camminiamo in silenzio
Vedo Luc e lo saluto poi noto di fianco a lui una ragazza molto bella capelli lunghi e biondi fino il fondoschina, occhi color grigio con delle spruzzate di un azzurro ghiaccio da farti venire i brividi.
Mi femo davanti a lei poi mio nonno mi presenta, senza ne un sorriso ne una stretta di mano va verso il ring, mentre la guardo cerco di studiarla ma non sento nessun tipo di aura magica, decido di seguirla anche io sul ring seguito da mio nonno e Luc , tutti i lupi della palestra hanno circontado il ring per assistere.
Mio nonno le lancia i guanti e se li mette poi quando ci dice di metterci in posizione lo facciamo e poi urla con autorità un via.
Mi avvicino sempre in guardia e la attacco, ma visto che è una ragazza uso poca forza così da non farle tanto male, ma schiva il mio pugno con facilità penso che è stata brava ma vedo che non mi attacca e visto che non sono un tipo pazziente la riattacco ma schiva di nuovo,mi inizio ad irritare e rillascio la mia aura è molto forte visto che tra un mese alla prosssima luna piena diventerò il successore di mio padre nel branco perciò l'alpha, non la vedo ne irrigidirsi ne avere un tentennamento ma solo un'alzata di occhi.
Perciò mi metto in contatto mentalmento con mio nonno
<<Nonno,come è possibile?>>
<<Non lo so, ma anche con me è successa la stessa cosa...>>
<<Cosa???>>
<<Attacca,io intanto la studio>>
POV.TAYLOR
Sono sul ring contro il nipote di Marco che mi pare si chiama Ethan, non conbatte tanto male ma sento che si trattiene, dopo un po' che non riesce a colpirmi perchè vede che schivo tutti i suoi colpi si altera e rilascia l'aura, penso che tra un po' diventerà Alpha visto la forza già adesso della sua aura, è poco meno potente del nonno.
Quando rilascia l'aura non posso fare a meno di alzare gli occhi al cielo,quasti lupacchiotti si alterano velocemente e barano così.
Visto che non faccio altro che schivare i suoi colpi da 10 minuti mi decido ad attaccare, infatti questo mio attacco non se lo aspettava ed io lo colpisco ai piedi per buttarlo giù senza fargli troppo male, ma visto che con la mia forza trattenuta e con la collana che mi indebolisce il ragazzo riesce a rimmettersi in equilibrio e mi guarda in cagnesco.
Adesso ci divertiamo penso e infatti inizia a colpirimi ma a differna di prima non si trattiene intanto che schivo sempre i suoi attacchi mi prende un giramento di testa dato molto probabilmente per via della stanchezza che mi da la collana e così quel bastardino mi colpisce lo stomanco.
STAI LEGGENDO
Vita da umana
FantasySequel di Una bambina speciale La nostra protagonista come si troverà il suo primo giorno di scuola? forse sbocceranno amori o grandi amicizie oppure sarà solo tutto un brutto incubo...