7 GIORNI DOPO
POV.ETHAN
Non vediamo Taylor da sette giorni, siamo tutti preoccupati nel tempo di due giorni è già riuscita a farci affezionare a lei
<<Basta,io propongo di andare da Luc>>sbotta Lizzy
Tutti si guardano annuendo e poi guardano me
<<Eddai Ethan>> sospiro e dico che andremo finita la scuola, tutti contenti ricominciano a mangiare.
FINITA LA SCUOLA
"Bene ragazzi che ne dite di una piccola gara" dico telepaticamente,ovviamente senza esitare gridano
<<CHI ARRIVA ULTIMO PAGA LA CENA>>
E tutti ci mettiamo a correre verso il bosco per poi trasformarci, io sono un lupo con il manto grigio come mio nonno e gli occhi che tendono al rosso, poi c'è Daniel che è un lupo con il pelo color quercia e occhi gialli poi abbiamo Alex con il manto Nocciola e occhi gialli poi abbiamo Davide con il pelo mogano poi Gaida con il manto castano e occhi gialli e in fine Lizzy con in manto castano scuro con occhi giallo sabbia.
Corriamo e giochiamo fino ad arrivare nel giardino di Luc nel quale troviamo Taylor che sta giocando con i cani di Luc, mentre ride però ha gli occhi triesti, così la osserviamo in silenzio, ma la vedo sospirare.
"Perchè restiamo qui e non andiamo da lei?" mi chiede Lizzy sempre telepaticamente
"Aspetta un' seconto, voglio accertarmi di una cosa" rispondo a Lizzy ma non staccando gli occhi da Taylor
POV.TAYLOR
Intercietto l'odore di sei lupi poi cerco di esaminare i lupi e poi dall'odore sento che sono Ethan, Daniel,Alex,Davide,Lizzy e Giulia.
Tiro un sospiro di sollievo ma anche di frustrazione <<Forza so che siete lì, venite fuori>> ma niente sento che sono lì ma non si muovono perciò torno dentro in casa e vado a prendere sei coperte.
Quando esco con le sei coperte le appoggio per terra e aspetto il primo a farsi avanti penso sia Ethan visto il colore degli occhi e la statura molto più grande degli altri, poi esce una lupa dal manto castano scuro e occhi gialli sabbia ma capisco subito che è Lizzy visto che sta scondinzolando, poi escono insieme due lupi uno più grande e l'altro più piccolo, presumo siano Giada e Davide poi altri due lupi, tutti e sei si mettono davanti alla coperta e si trasformano.
Tutti mi guardano in silenzio e io guardo loro
<<Ciao, cosa ci fate qui?>> la prima a farsi avanti è Lizzy che mi salta addosso con le lacrime
<<Lizzy che succede?>> alza il viso che mi guarda dritta negli occhi
<<Beh sai, Ethan ci ha raccontato che ti sei sentita male e sei scappata poi non abbiamo avuto più tue notizie e ci sei mancata>> la guardo e le faccio un sorriso caloroso
<<Scusatemi se non mi sono fatta viva, ma Luc e Coco sono andati via e Roberta e a casa dai suoi figli e così io sono rimasta a casa con questi tre orsachiotti>>tutti annuiscono e così non sapendo cosa fare visto che stavamo in silenzio a guardarci li ho invitati ad entrare e loro hanno subito accolto l'invito.
STAI LEGGENDO
Vita da umana
FantasySequel di Una bambina speciale La nostra protagonista come si troverà il suo primo giorno di scuola? forse sbocceranno amori o grandi amicizie oppure sarà solo tutto un brutto incubo...