PROLOGO

64 11 8
                                    

Molta gente ascolta la musica per silenziare il rumore dei pensieri che le affollano la testa, per non doversi soffermare ad ascoltarli, per non dover essere costretta a dare loro retta.
Lui no.
Lui usava la musica per riempire il vuoto che sentiva dentro, che gli attanagliava il cuore, togliendogli il respiro e appesantendogli il petto. La musica era la sua áncora di salvezza, le note i remi che lo tenevano a galla nel mare in tempesta, la chitarra la sua migliore amica.
Non riusciva ad immaginare di fare altro nella vita, perché non c'era nulla che desiderasse, al di fuori di suonare i brani che componeva nel silenzio della sua stanza, lasciando fuori il mondo intero, perdendo il senso del tempo, accarezzando le corde della sua compagna di una vita, l'unica che non lo aveva mai abbandonato, nonostante tutto.

Lei cantava per calmarsi, quando tutto diventava troppo, quando non si sentiva abbastanza e il suo unico desiderio era sparire per sempre. Più di tutto, però, le piaceva recitare, perché le permetteva di scappare, andare via da quel luogo che odiava e che non la aveva mai accettata per quella che era, vivere una vita diversa dalla sua, una vita migliore.
Aveva la sensazione di essere nata sbagliata, in una vita sbagliata, in un mondo sbagliato.
Nessuno credeva in lei, ma lei credeva in se stessa e non aveva intenzione di arrendersi, a qualsiasi costo.
Aveva un sogno, un sogno che a molti sembrava impossibile e destinato a rimanere tale, ma che lei era determinata a conseguire.
Niente sarebbe riuscito a fermarla.

                                        *
Ciao ragazzi, questa è la prima storia "seria" che scrivo e, come avrete letto nella descrizione, è candidata ai concorsi "Power Girl 2k19" e "The Stars Awards", perciò se vi piace e vi va di farlo lasciate un commento, fatemi sapere se vi piace qui sotto o in privato, votatela, consigliatela ai vostri amici che potrebbero essere interessati.
Vi ringrazio in anticipo per ogni singola view che lascerete e per ogni commento!❤️
A partire da oggi aggiornerò ogni mercoledì ed ogni domenica💞
Al prossimo aggiornamento,💕
Vi💙

SERENDIPITY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora