Capitolo 6

17 4 1
                                    

*pov: Jimin*

Ero rimasto solo a fissare il nulla, sentivo quelle voci rimbombarmi in testa.

Min Yoongi mi aveva stravolto con pochi sguardi, mi odiava, non so perché.

Dovevo aspettarmelo, le persone non mi amano.

Solo Tae, sokoe Jungkook.

Presi il telefono per comporre il numero di Taehyung ma non volevo premere invio, non volevo farlo preoccupare.

La vista improvvisamente venne meno, era tutto sfocato e sentivo il petto esplodere, l'aria mi mancava sempre di più e senza accorgermene ero rannicchiato con piccole ciocche di capelli bagnati dalle lacrime, quando avevo iniziato a piangere?

Ero da solo, ero solo.

Rovinavo le persone a me vicine, meritavo di essere solo, eppure non riuscivo a non tremare, a desiderare egoisticamente un abbraccio, una voce, un appiglio.
"Jimin?"
Namjoon? No.
Non dovevano  vedermi così.

Non capivo nulla di quello che diceva, risposi qualcosa alla sua voce allarmata, ma le parole venivano fuori da sole, senza riflettere.

C'era anche Min Yoongi, sentivo il suo sguardo addosso, perché mi odiava?

"Fatevi pure abbindolare"
Sentivo il fuoco nella sua voce, fu come una lama calda sulla schiena.

Yoongi uscì fuori di casa, volevo urlare.
Ma invece restai tra le braccia di Namjoon, mi sembravano un posto sicuro, iniziavo a sentire i muscoli rilassarsi.

Il telefono continuava a squillare, era Tae, come faceva a sapere esattamente quando chiamare non l'avevo ancira capito.
Senza divincolarmi dall'abbraccio, risposi.
"Tae.."
"J-Jimin? Stai bene? Perché hai la voce spezzata Jimin? Dove sei?"
Sentirlo mi fece tornare a respirare

"Tae" respiro profondo.
"Sto bene" bugia.
"Ti chiamo dopo.." non diedi tempo di replicare e attaccai.

Namjoon e Seokjin mi fissavano apprensivi
"Tu, spiega e tu, Joon, va dal tuo amico lì fuori e se necessario prendilo a calci"
Namjoon lasciò le mie spalle dopo essersi accertato con lo sguardo che stessi meglio.
"N-Namjoon, grazie"
Sorrise mentre Seokjin continuava a brontolargli dietro.
Qualcuno aprì la porta
"Hope è qui con le pizze, chi ha fam..cosa è successo?"

_____________

_____________

Buongiorno 🌠
Sono a tanto così 👌 dal cancellare questa ff, non so ma non mi convince. Vediamo dove andrò a finire.
Ho prenotato tutto per Parigi e sono emozionatissima💜
Qualcun* di voi andrà a vedere i ragazzi?

Se vi va fatemi sapere🌙

F~

Before I fallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora