Capitolo 5

14 3 1
                                    

Ero davanti la cucina ad osservare Jin che cercava di non far toccare nulla a Namjoon, quei due si erano davvero trovati ed ero felice come non mai per loro.

All'inizio eravamo io e lui, io e Namjoon, sin dalle scuole medie.
Crescendo era me che chiamava di notte quando si sentiva spezzato, odiato dal mondo e da se stesso.
Io c'ero per lui, a qualsiasi ora, in quei sonni condivisi mano nella mano a darci forza reciproca.

Lui c'era sempre.

Quando avevo paura di uscire di casa, quando il pensiero degli occhi delle persone mi tormentava, quando non respiravo, era lì.

Era davvero l'amico di una vita, un frammento del mio cuore.

Ora lui aveva trovato il suo pezzo di pace, Jin lo rendeva felice e si vedeva dalla luce nuova che emanava, ah Namjoon quanta strada hai fatto.

Sorridevo di cuore, era il figlio della luna e aveva trovato la stella con cui condividere la notte.

"Yoongi" a Joon brillarono gli occhi, venne ad abbracciarmi e mi persi in quello spazio familiare.

"Mi eri mancato Min"
"Anche tu Kim"
Seokjin sorrideva
"Voi due dovete aggiornarmi, voglio sapere delle Hawaii!"
"Yoongi e io voglio sentire le tue tracce"
Già, le mie canzoni, nessuno le aveva ancora sentite.
Ma..
"Hoseok?"
Namjoon si guardò i piedi imbarazzato, Jin rideva sonoramente
"Joonie ha dato fuoco alla cena, è rimasto solo il dolce, Hobi è andato a prendere pizza per tutti"
Risi anch'io.
"Uh Yoongi, dov'è Jimin?"
Eish, quel moccioso

"Boh"

Namjoon mi guardò storto e andò nella saletta
"Jimin! Cosa c'è? Jimin?"
La sua voce era allarmata, anch'io e Jin andammo nell'altra stanza.

Il biondino era a terra, si stringeva le ginocchia e tremava.
La scena mi sembrava tristemente familiare, il mio cuore fece un tonfo.
Jimin alzò il viso, rigato da qualche lacrima, i capelli arruffati
"S-scuatemi io.."
Namjoon lo strinse
"è tutto okay"
"..mi dispiace, io i-io ero solo e.."
Stava dando la colpa a me? Lo sapevo.
Non dovevo farmi intenerire, era solo un tentativo di attirare l'attenzione e non avrei sopportato la cosa.

"Oh bel faccino sta zitto"
"Yoongi cosa.."
"Fatevi pure abbindolare"
Dissi uscendo fuori.

Avevo bisogno di una sigaretta.
______

______

Buon sabato sera, sono davvero felice perché sono riuscita ad avere i biglietti per il concerto dei Bangtan e, davvero, è stato inaspettato e ASSURDO💜💜💜

Questo capitolo è un po' breve e come al solito spero vi piaccia 🌙
Fatemi sapere,
F~

Before I fallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora