Non mangiammo, colpa mia, solo colpa mia cazzo.
Seokjin e Namjoon mi riportarono a casa insieme, mentre Hoseok era fuori a parlare con l'altro.Era un po' che non succedeva, avevo avuto un attacco di ansia.
Situazioni come quella mi avevano sempre messo a disagio, al tutto si aggiungevano gli occhi infuocati di quel Min Yoongi...Non volevo più averci a che fare.
Mi tuffai di testa nel cuscino e immediatamente Yugi mi si accovacciò sulla schiena, il caldo del suo corpo e le fusa rilassanti ebbero un effetto calmante e crollai immediatamente.
La vibrazione insistente del telefono mi tirò fuori dal sonno: dieci nuovi messaggi tra Tae e Kook.
Era tardissimo, avevo dormito ininterrottamente dalla sera prima fino ad ora di pranzo.
Sul comodino c'erano dei biscotti a forma di stella con un bigliettino"questi sono per te, sono stati fatti da Jin non corri rischi, felice giornata, Namu"
sorrisi
"ps. questo è il mio numero, scrivimi come stai quando ti svegli"
Namjoon sembrava davvero una bella persona.
Sbloccai lo schermo per rispondere ai ragazzi, io e Tae ci saremmo incontrati all'indomani in università e avevo promesso a Jungkook di andare tutti insieme al luna park nel fine settimana.
Finì con il cercare Kim Namjoon su instagram per poi seguirlo.
Iniziai a scorrere tra i vari post: studiava letteratura, aveva foto davvero belle, ben fatte.
Era stato alle hawaii con Jin, l'ultimo post era una loro foto insieme, quei due sembravano inseparabili.Mi ritrovai sul profilo di Seokjin, lui frequentava biologia e già solo quelle poche foto mi trasmettevano una dolcezza enorme.
Invidiavo la coppia, non avevo mai avuto una ragazza, ma dopotutto a chi piaceva Park Jimin?
Andai a fare la doccia, dovevo lavare via la negatività e preparare tutto per il giorno dopo, nulla poteva andare storto.
Dopo essermi lavato e aver ricontrollato i vari orari, decisi di mangiare qualcosa, un pezzo freddo di pizza della sera prima sarebbe bastato, poi sotto le coperte.
Jungkook mi aveva chiesto di vedere il Re Leone in videochiamata, era il nostro portafortuna, lo vedevamo sempre insieme da lui prima di fare qualcosa di importante.
Kookie rispose immediatamente alla chiamata e già vederlo così mi fece sorridere e sentire meglio
__________
__________
Hello~
Come state? Ho pochissimi lettori, 100? Ma non fa nulla🌠
Questo capitolo è breve & spero non troppo noioso, fatemi sapere se vi sta piacendo 💘
Grazie a chi sta leggendo la storia anche se non sono brava,
work in progress 🌠
~F
STAI LEGGENDO
Before I fall
Fanfiction"Sei piccolo quanto me" Lo fulminai con lo sguardo. Passai oltre, lasciando che le nostre braccia si scontrassero. Park Jimin, uh. [ in pausa ]