Quando Yoyo è riuscito a debuggare il codice, siamo andati a comunicarlo a Mr.Chetty. Ma qualcun altro aveva già vinto la sfida e ottenuto il punto.
Ora stiamo cercando qualcosa, per me inesistente, che possa farci ottenere il punto.
<<Yoyo stai ancora controllando che non fosse un problema di rete?>>chiede Lyle avvicinandosi a lui.
<<Nessuna perdita nel pacchetto,ho quasi finito di controllare se il criptaggio aveva il certificato sbagliato>> risponde Yoyo. <<Quasi? Scusa, o hai finito o no.>> dico giocherellando con il portabadge.
<<infatti, una non può essere quasi incinta>> mi asseconda Naha. <<Ehi, lei lo sa ragazzi>> interviene Stuart.<<Senti,perché non googli stronzo?stronzo.>> lo zittisce Neha. <<Ha ragione,non è sufficiente Yoyo cerca di riprenderti!>> si rimprovera strappandosi delle sopracciglia. <<Che cavolo fai?>> chiedo stranita. <<Mi sto punendo per la mia scadente prestazione>> dice continuando.
<<Wow,okay andiamo bene. perfetto! C'è un pazzo da questa parte e due pazze arrapate dall'altra.>> commenta Stuart indicando rispettivamente Yoyo, Neha e me. <<Fammi indovinare, gran cazzone uguale cazzo piccolo?>> lo sfotto. <<La tua mente va subito ad una battuta sul pene?è l'unica cosa...>> <<Scusa,non ho detto una cosa abbastanza arguta?Perchè sono impegnata a lavorare>> lo interrompo. <<Tranquilla.Basta che riconosci che la gara di battute la vinco io>> Siamo nel bel mezzo di uno stage, se ci mettiamo il giusto impegno il nostro sogno si realizzerà e lui si preoccupa per delle battutine?
<<È questo che ti preoccupa adesso?>>interviene Neha. <<Sì.È questo>> risponde lui. <<Ti preoccupano più le battute acide che vincere?>>
Continuano fino a quando lui dice qualcosa che avrebbe potuto risparmiarsi. <<Tornando al mio pene, vuoi provare Barbie? Magari ti ricredi sul fatto che sia piccolo.>>lo dice anche accennando un sorrisino. Come se fosse divertente...
Mi alzo e vado via. Forse dovrei prendere in considerazione l'idea di cambiare squadra. Vado al bar e prendo il solito succo. <<Ehi,come ti è andata oggi?>> chiede Eleanor arrivando da dietro.<<Uno schifo>>dico non alzando lo sguardo.<<Che hai?>> mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.<<Nulla>> la rassicuro. <<Mmh farò finta di crederci>> ordina un caffè e continuiamo a parlare.
<<Andiamo a fare shopping questo pomeriggio?>> chiede finendo di bere il suo caffè. Accetto volentieri poiché oggi non ho niente da fare. A mezzogiorno usciamo fuori per pranzare. Seduti ad un tavolo ci sono tutti i membri della mia squadra, tranne Nick e Billy, intenti a guardarmi. Neha mi fa segno di sedermi accanto a lei.<<Ehi, ti va di pranzare con noi? Ti presento la mia squadra>> mi chiede Eleonor. <<Posso fermarmi dieci minuti ma devo tornare dalla mia squadra>> le dico.
<<Perfetto, allora muoviti. Devi assolutamente conoscere Graham>> mi trascina fino al tavolo dove si trova la sua squadra. <<Ehi Graham,lei è Emma Evans.>> Eleonor mi presenta ad un ragazzo dai capelli corvini. <<Salve Evans, che piacere conoscerti di persona. Ho letto alcuni tuoi articoli>> li rivolgo un sorriso e stringo la mano che mi ha posto precedentemente. I dieci minuti previsti passano tra chiacchiere e risate. Sono davvero molto simpatici, soprattutto Zach, mi piacerebbe passare altro tempo con loro ma devo tornare dalla mia squadra così saluto tutti e vado via.
<<Ehi>>dico sedendomi accanto a Lyle. <<Che ci facevi con loro?>> chiede Neha aggrottando la fronte. <<Ci siamo presentati>> scrollo le spalle. <<Non dovresti frequentarli>>dice Yoyo.
<<Sono brave persone, perchè non dovrei?>>
<<Brave persone che ti dispiacerà sconfiggere>> puntualizza. Non ha senso ciò che ha detto.<<Yoyo, è la squadra che conquista la vittoria e non il singolo individuo>> rispondo irritata. <<Dicono che la spa degli alloggi è favolosa, io e la mia coinquilina ci andiamo questo pomeriggio. Vuoi venire Emma?>> cambia discorso Neha. Sto per risponderle ma interviene Stuart. <<La Barbie ha già un appuntamento con me questo pomeriggio>>
<<Caro Stuart, sono già impegnata oggi.Comunque grazie per l'invito Neha>> rispondo finendo di mangiare il mio pranzo.
<<Pazienza, aspetterò per questa sera.>> mi sorride beffardo. <<Forse non ti è chiara una cosa. Io non uscirò con te, nè oggi nè mai>> dico imitando il suo fastidioso sorrisino.
STAI LEGGENDO
Nooglers //Stuart Twombly
FanficEmma, una ragazza di 19 anni, dopo aver finito il liceo decide di partecipare ad uno stage da Google. Qui farà la conoscenza di fantastiche persone, ma una in particolare le darà filo da torcere. Ispirato dal film "Gli Stagisti"