His room

529 36 1
                                    

La giornata alla Googleplex si conclude e io mi metto subito alla ricerca di Neha. Ho bisogno del suo aiuto se voglio evitare di fare figuracce con Stuart questa sera. La trovo al bar che parla con Yoyo. Mi avvicino.
<<Scusatemi tanto>> dico interrompendo la loro conversazione. <<Neha>> mi rivolgo direttamente a lei. <<Ho bisogno del tuo aiuto>> mi guarda per un secondo poi prende la sua borsa e si alza. <<Hai un appuntamento,vero?>> chiede ed io annuisco. <<bene>> mi afferra per il polso. <<ci vediamo Yoyo>> lo saluto con l'altra mano prima di venire trascinata via. <<Domanda, a che ora è?>> chiede mentre camminiamo. <<Non ne ho idea, ha solo detto che passava a prendermi lui..>> rispondo. <<Perfetto>> dice tra sé e sé. Continuiamo a camminare fino alla fermata dell'autobus. <<Ehm, Neha... Dove stiamo andando?>> chiedo confusa. <<Al centro commerciale>> risponde guardando in fondo alla strada per avvistare l'autobus. L'autobus arriva e noi saliamo su. Trascorriamo un bel pò di tempo al centro commerciale, girando i vari negozi. Ho preso un vestito e un paio di scarpe che indosserò sicuramente stasera ed in più Neha ha scelto per me un completino intimo abbastanza provocante. Torniamo al campus e andiamo dritte nel mio alloggio. <<Ora,tu vai dritta in doccia e quando esci voglio vederti con il completino che abbiamo comprato>> dice e si siede sul letto di Eleanor. Un pò titubante prendo il completino ed entro in bagno. Faccio la doccia e quando finisco, lego i capelli bagnati in un messy bun ed indosso il completino. Mi guardo allo specchio e solo ora mi rendo conto di quanto mi stia bene il rosso.É un completino in pizzo che lascia fantasticare molto ma avvolge il mio corpo e risalta le forme alla perfezione. Non appena esco dal bagno, Neha alza lo sguardo dallo schermo del suo cellulare e mi guarda. <<Oh mamma, sembra te l'abbiano dipinto addosso, Stuart andrà fuori di testa!>> esclama mettendo le mani ai lati della testa per enfatizzare. Subito dopo inizia a farmi i capelli e a truccarmi. Infine, indosso il vestito e le scarpe che ho comprato. Neha si piazza dietro di me e guardiamo insieme il mio riflesso.Ho i capelli mossi, il trucco risalta il colore dei miei occhi, il vestito é bellissimo. É un tubino di seta celeste che lascia la schiena scoperta. Le scarpe sono il tocco di classe, i sandali gioiello che rendono il tutto ancora più prezioso. All'improvviso qualcuno bussa alla porta. Io e Neha ci guardiamo negli occhi per un istante, probabilmente pensando anche la stessa cosa, ovvero l'arrivo di Stuart. Prendo un lungo respiro e abbasso la maniglia della porta, pian piano la figura alta e snella di Stuart si rivela. Mi guarda da capo a piede fermandosi in particolare sulle gambe. <<Wow>> dice. <<Vogliamo andare?>> chiede subito dopo. Io annuisco ed entro un secondo nella stanza per prendere la borsa. <<Divertiti>> dice Neha con il labiale e mi fa l'occhiolino. Sorrido pensando al fatto che stasera é stata la mia fata madrina.Vado via con Stuart. Camminiamo per un pò fino ad arrivare davanti alla porta di un alloggio. A questo punto la domanda sorge spontanea ma non dico nulla per non sembrare scortese. Insomma, pensavo mi portasse in qualche locale o qualcosa di simile ma non mi sarei mai aspettata che mi portasse al suo alloggio. Oh cielo, vediamo che piega prenderà la serata. Apre la porta della stanza e mi invita ad entrare. Il suo alloggio non é poi così diverso dal mio. Cambiano i mobili e la loro disposizione ma la grandezza della stanza é simile. É stranamente ordinato, cosa che mi sorprende visto che non reputavo Stuart una persona ordinata.

Nooglers //Stuart TwomblyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora