Eccomi di nuovo qua, lo so... sono davvero imperdonabile... perciò inizio con il scusarmi, non sono per niente giustificata per non aver più aggiornato il mio ipotetico "libro."
Molte di voi, si saranno chieste dove io fossi sparita, beh... a questo posso rispondere.
In tutto questo tempo ho avuto moltissime cose da fare, cui la maggior parte sono state impiegate dalla scuola, perché quest'anno mi dovrei diplomare e chi come me ha attraversato o sta attraversando questo periodo, sa che non è facile conciliare molte cose, tra cui una di questa che è quella che mi riguarda cioè "tenere aggiornato il mio libro."
Mi sto davvero scusando con il cuore quest'oggi, perché so che molte di voi ci tenevano a continuare a leggere questa mia storia e prometto che la settimana a venire avranno di nuovo la possibilità di continuarla.
Purtroppo a volte mi capita di iniziare qualcosa, la qualsisia e poi dopo un pò di tempo "accantonarla" però voglio dirvi che alla fine concludo sempre quello che inizio, si... mi prendo del tempo è vero, ma l'importante è finire ciò che si inizia.Ovviamente non potevano mancare delle scuse speciali per una persona speciale che è stata sempre presente nella mia vita e che da un pò di tempo a questa parte mi rompeva le palle per far sì che io aggiornarsi questa mia storia e Princess22020 scusami davvero tanto tesoro. Prometto di iniziare di nuovo a romperti con i miei aggiornamenti!
Detto questo non mi voglio dilungare oltre, voglio solo dirvi un'ultima cosa.
L'aggiornamento lo farò verso Martedì, Mercoledì della settimana a venire, non so adesso con precisione quando lo posterò, ma sarà tra queste due date. Spero di vedervi di nuovo in numerosi come lo eravate fino a poco tempo fa ed io come sempre sarò felice di leggere i vostri commenti e commentare insieme a voi.
Dalla vostra piccola autrice, vi mando un abbraccio e un bacio enorme a tutte!💋💞A Martedì/Mercoledì! Buon pomeriggio a tutte.✨
STAI LEGGENDO
"Lui."
RomanceUn giorno accadde tutto all'improvviso, neanche lei sapeva cosa fosse, tutto surreale, qualcosa di sconosciuto, non sapeva dare un nome a quel sentimento, perché lei non riusciva a provare un sentimento del genere. Lei, la ragazza tormentata si chia...