16."Che ore sono?"

94 9 6
                                    

Eccomi qua, buona sera a tutte.
Come promesso, ecco il vostro capitolo, anche se in ritardo di un giorno.😂
Buona lettura.❤️

Ilaria

Non appena poso il telefono sul letto mia madre bussa alla porta entrando dentro.

<Beh allora com'è andata?> chiede avvicinandosi.
<Benissimo mamma è andata benissimo e questo tutto grazie a te e ai tuoi meravigliosi consigli, però una cosa voglio dirtela, mi aspetto che mi racconti la tua storia simile alla mia, un giorno.> la guardo negli occhi cercando di capirci qualcosa.
<Certo tesoro, un giorno te la racconterò ma non adesso. Mi fa piacere che sia andato tutto bene, però adesso vai a dormire che è tardi.> mi dà un bacio sulla guancia e si dirige fuori dalla mia camera.

In tempo record mi cambio e metto il pigiama sprofondando in un lungo sogno, immaginando la mia reazione alla vista di quel bellissimo viso da stronzo che domani mattina vedrò.

Ora si che potete iniziare a leggere.

DRIN! DRIN!

Ma cosa cavolo? Oddio che ore sono?
Mi alzo frettolosamente dal letto cercando di capire dove cavolo sia il mio telefono.

Giuro, non lo trovo.
Iniziamo davvero bene la giornata!

Questa cazzo di sveglia non vuole smettere di suonare... la odio.

Finalmente riesco a vedere il flash che lampeggia dal mio telefono e capisco che si trova sotto il letto... ma come ci è andato a finire?

Bah... non voglio neanche saperlo.

Vado in bagno per guardami allo specchio e vedo come al solito un mostro... ormai ci ho fatto l'abitudine.
Come sempre cerco di rendermi presentabile e subito dopo aver finito il tutto, scendo al piano di sotto per fare colazione.

<Buongiorno mamma.> dico mentre scendo le scale.
<Buongiorno a te tesoro -sorride- dormito bene?> continua.
<Insomma mamma, non lo so, la cosa strana è che mi sono ritrovata il telefono sotto il letto.> rido pensando a cosa possa essere successo, prendendomi nel mentre una tazza di latte ed un croissant.
<Non so cosa ti passa per la testa cara mia, quando dormi.> mi deride mia madre.

Guardo mia madre torva e continuo a fare colazione, cercando di non pensarci.

Ed ecco che finalmente mio fratello scende dalle scale, sempre con quel cavolo di pigiama di Doraemon!

Dio lo odio ogni giorno di più!

<Buongiorno ad entrambe.> dice lui sedendosi a tavola.

Ma aspetta che cavolo di ore sono? Prima in camera mia stavo andando a guardare ma mi è sfuggito proprio di mente...

Sono davvero troppo sbadata, non penso esista persona più sbadata di me.

<Tesoro ma a che ora vorresti andarlo a prendere l'autobus? Alle 09:00?> ed ecco che inizia mia madre.
<Ma perché che ore sono?> cerco disperatamente il cellulare, per rispondermi da sola.

07:47

CAZZO!

Come farò in soli tre minuti ad arrivare alla fermata?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot;Lui.&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora