《3 anni dopo...》
Rin's Pov.
Sono passati anni da quando me ne sono andata, da quando ho scoperto i miei poteri demoniaci, quando ho scoperto la dura verità, quando avevo perso tutto... o quasi...
Sono andata con Victor a Talan, un posto magnifico dove tutti gli esseri "sovrumani" possono essere loro stessi, li mi sentivo a casa. Victor era stato convocato dal Consiglio Demoniaco Imperiale, non so per cosa ma uscì dalla sala molto scosso. Gli avevano dato un incarico: PROTEGGERE ASLOWS.
Aslows è un paese di Talan, in particolare un paese Ghiacciato, il luogo dove provengono i demoni come Victor. Pensando che quello è il luogo dove è nato mi sono chiesta se ci fosse un posto anche per i mezzosangue come me, della mia specie.
Per questo ora, mi trovo nel nostro appartamento, ai confini di Aslows, a Lyuson per non destare sospetti al nemico.
Victor tutte le mattine andava sul campo di allenamento dei suoi soldati, era stato messo a capo di una squadra, li allenava ad usare armi umane e non, oggetti spirituali e a usare tutto il loro potere demoniaco.
A quanto pare la guerra era vicina, tutti i paesi si stavano preparando... sono 3 anni che si preparano, tutti sembrano sapere di che nemico si tratti... ma io non ne sono al corrente. Capisco che Victor non possa dirmi la sua missione nello specifico di che si tratti, ma almeno sapere che posso essere un minimo utile alla causa mi farebbe stare bene. Cavolo stiamo insieme dovrebbe avere fiducia di me giusto???
Si, ora siamo una coppia, mi ha fatto riprendere da tutto quel casino che era successo. Ora sono cambiata, ridere mi viene quasi naturale, si potrebbe dire che sono felice, beh... credo di sì, ma c'è un vuoto che non capisco quale sia...
Ora sono seduta sulla finestra del piccolo soggiorno, ammiro il paesaggio autunnale che mi trovo avanti, è così bello... mi porta alla luce piccoli ricordi...
Flashback
Tomoe: Rin non correre...
Rin: NON RIESCI A PRENDERMIII!!!
Inciampo su un ramoscello e mi sbuccio il ginocchio.
Tomoe: Rin stai bene??? Fammi vedere..
Piccole lacrime iniziano a scendere sul mio viso per il dolore della caduta.
Tomoe:... Cavolo... ehy piccola guarda su!
Faccio come dice e vedo foglie di colori, tendenti al giallo ocra e arancio, scendere lentamente intorno a noi.
Tomoe: E una scena meravigliosa vero?
Annuisco e mi accarezza il viso, mi guarda ancora un po' e mi sorride... un sorriso pieno di affetto che mi rende felice.Fine Flashback
Tomoe... ho pensato molto a lui e sono giunta ad una conclusione... mi manca tanto e posso perdonarlo. Non sono più arrabbiata perché mi ha mentito, capisco perché l'ha fatto. Ho provato anch'io ciò che ha provato lui, c'è stato un periodo in cui sono scappata anche da Victor e gli ho mentito, quindi capisco la situazione.Sento un rumore di porta che si apre e vedo l'albino vestito da comandante militare... e che dire è decisamente sexy vestito così... NIENTE PENSIERI PERVERSI... Non è il momento te l'ha già detto Victor...
Mi saluta e mi da un casto bacio sulle labbra che non tardo a ricambiare... ma vogliosi l'un l'altro di qualcosa di più, facciamo durare il bacio più a lungo.
STAI LEGGENDO
• Ricomincio da noi •
Viễn tưởngQuesta storia è ambientata in una guerra tra Demoni e Esseri Umani, ma ci sono delle eccezioni, come nel caso di Rin una ragazza che ha ereditato dalla madre sangue di demone. In seguito ad un incidente d'auto la ragazza perde la memoria, ed il pad...