~ Alleanza tra Vampiri e Umani ~

5 2 0
                                    

Narratore esterno.

Nel sottosuolo, in particolare sotto Talan, c'è un mondo oscuro dove né umani né demoni né altro riuscirebbe a viverci. Ancora non sviluppati politicamente, rimasti alla cavalleria e all'oligarchia.

Il mondo Vampiro.

Le creature della notte, coloro che vivono in eterno.

Questo mondo è chiamato Doskun, dove è sede il palazzo reale e il principale polo della malavita vampira. Gli altri paesini sono abbastanza calmi e monotoni, secondo i vampiri, ma per un occhio esterno sono tutti brutali e disumani.

Beh.. che dire del re, tutti almeno una volta hanno sognato di farselo. Ma lui è diverso da come credono. Il quarto progenitore, dall'apparenza di 35 anni, in realtà ne aveva 1200; il suo aspetto fisico non era male si è tenuto in forma tutti quegli anni: anche se è alto 1,60 ha un corpo tonico e ben definito, ovviamente la pelle chiara, i capelli corvini rasati sulla nuca e gli occhi color grigio tendente all'azzurro che all'odore del sangue diventano di un rosso scarlatto.

Questa è la descrizione fisica del re dei vampiri, Levi Ackerman quarto progenitore.

Il suo carattere è molto freddo da prima che diventasse un vampiro, ed un bravo governatore che appunto il suo popolo ama.

Non era mai stato favorevole ad una guerra contro i demoni, perché pensava fosse scontato che avrebbero vinto i vampiri... finché un giorno...

Levi's Pov.

Qualche settimana prima che Rin venisse rapita.

Questo giorno non poteva inizia in modo peggiore. Il settimo progenitore rompe il cazzo da ore non riesco a togliermelo dai piedi, non fa altro che parlare dei nobili che vogliono avere più libertà nella caccia nel mondo umano. Ma non posso rischiare di essere scoperti, non posso approvare questa legge. Ho perso il conto di quante volte glielo ripetuto.

Finalmente arriva il mio salvatore che me l'ho toglie dai coglioni, uno schiavo mi dice che un umano vuole parlarmi. Come? Un umano? Come ha fatto ad arrivare fin qui? Il sottosuolo ha un aria irrespirabile persino i demoni non resistono.

Ad ogni modo entra l'uomo, nella sala del trono, e il progenitore FINALMENTE se ne va.

???: La ringrazio di avermi accolto signore, mi presento sono Bruce Katamura...

Levi: Mi dica Sig.re Katamura cosa ci fa nel mio castello? È insolito per un umano trovarsi qui...

Bruce: Ho i miei metodi... ad ogni modo sono qui per proporle un'alleanza con gli umani contro i demoni

Levi: Tks... ma non farmi ridere. Tu, un semplice umano, vieni qui a chiedermi un'alleanza? È già deciso chi possa vincere, io non ci guadagno nulla se non dei nobili cavalieri che voglio essere pagati in sacche di sangue costoso

Bruce: Signore le assicuro che ne guadagnerà e anche molto, ho già convinto gli umani a collaborare... la vittoria è già nelle nostre mani...

Levi: Hai avuto fegato a venire qui, questo significa che hai dei buoni motivi e dei piani. In più voglio sapere cosa guadagnerei di così importante

Bruce: Beh tantissimi schiavi... tutte le specie di demoni ai vostri piedi, e dopo la vittoria sconfiggeremo anche gli umani...

Non sono per niente convinto di quest'uomo, mi sa di manipolatore, si è appena scavato la fossa dicendomi quelle cose.

Levi: La mia risposta è no. Non mi hai convinto abbastanza, ho già il potere necessario di vincere anche senza l'aiuto di voi insulsi umani. E non mi fido delle vostre tattiche.

• Ricomincio da noi •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora