Tomoe's Pov.
Sono stato convocato dall'albino, chi sa cosa vorrà, è passato un giorno da quando gli ho detto di attaccare... Speriamo che il comandante abbia accattato.
Busso alla porta di Victor, nessuna risposta, busso una seconda volta, ancora niente... Poi sento dei passi, ed eccolo qui, tutto spettinato che mi sorride. Entro e vedo Yuuri intendo ad acconciarsi la camicia militare.
Mi giro verso Victor, che nel frattempo a chiuso la porta e si e seduto dietro la sua scrivania, e parlo:
Tomoe: Farò finta di nulla... Allora il verdetto del comandante?
Victor: *sorride* Ci ha dato il permesso, ma ad una condizione
Lancia uno sguardo preoccupato a Yuuri, che intanto si è seduto sulla scrivania.
Tomoe: E sarebbe?
Victor: Dobbiamo uccidere il vampiro...
Improvvisamente l'aria è diventata tesa e i due coniugi hanno delle espressioni serie.
Tomoe: Tutto qui? Dobbiamo soltanto uccidere il re? Perché quelle facce serie?
Victor: Di solito i superiori danno un compito come questo a soldati di cui si fidano, ma in quest'occasione non hanno nessuno, nemmeno un volontario, ed è probabile che annulleranno la missione...
Tomoe: Nessun problema lo farò io
Victor: Sei sicuro?
Tomoe: Ti ho già detto che per salvare Rin farò di tutto, tu ti sei arreso, ma io continuerò a combattere per lei, non mi arrenderò tanto facilmente. Ucciderò quel vampiro dovesse costarmi la vita.
Victor: Bene, non mi resta che esporre al comandante e ai superiori che abbiamo un volontario, credo che saranno d'accordo, Yuuri vieni con me andiamo dalle truppe dei tuoi, Tomoe tu vai dalle truppe Demoniache D'assalto e Demoniache D'attacco digli di prepararsi, tra una settimana si parte.
Li vedo uscire e faccio anch'io lo stesso, mentre mi allontano sento che qualcuno mi blocca il braccio, mi giro e mi trovo Yuuri che mi dice:
Yuuri: Noi la salveremo, tranquillo!
E' un ragazzo davvero gentile, ed ha avuto fegato, solo ieri si cagava sotto solo a guardarmi, mentre ora mi guarda con uno sguardo determinato.
Tomoe: Non sono preoccupato per quello, è solo che ci potrebbero essere delle perdite soprattutto di quelli della tua specie... e poi non vorrei che tu morissi, non voglio avere altre rotture, sentire le lagne di Victor non è un granché
Yuuri: Ehm.. io non morirò stanne certo!
Fa il saluto militare e se ne va.. Anche io me vado, meglio avvertire le truppe e poi farsi una pennichella, solo per affievolire la tensione.
Rin's Pov.
E' passata una settimana da quando sono riuscita a far ascendere Kuchel... e tutto intorno a me sta mutando... questi cambiamenti riesco a notarli soprattutto quando sono sola. Sento ripetuti lamenti, richieste d'aiuto, pianti dalle anime, e non riesco a fermarli, non riesco a farli smettere di tormentarmi.
Per quanto Milo riesca a starmi accanto e consolarmi, non riesco a rilassarmi, l'unico momento in cui lo faccio è quando sono circondata da esseri viventi.
Magari l'ha smetteranno quando ci farò l'abitudine, o magari è il posto dove sono rinchiusa, visto che ci sono morte molte persone... forse per questo?
A risvegliarmi dai miei pensieri è Milo che mi avverte che le guardie stanno arrivando e che è il momento degli allenamenti con Levi.
Da qui solita routine: le guardie mi scortano fino alle camere, entro, Levi mi toglie le manette e le bende... Quando incontro i suoi occhi argento mischiato al blu notte e che ricordano anche il ghiaccio, mi rassicuro più di prima.
STAI LEGGENDO
• Ricomincio da noi •
FantasyQuesta storia è ambientata in una guerra tra Demoni e Esseri Umani, ma ci sono delle eccezioni, come nel caso di Rin una ragazza che ha ereditato dalla madre sangue di demone. In seguito ad un incidente d'auto la ragazza perde la memoria, ed il pad...