Tomoe's Pov.
Ho fatto tutta la base militare da cima a fondo senza trovare Victor. Dove cazzo è finito?
Ultima opportunità per trovarlo. Provo a vedere nel suo ufficio.
Trovo la porta e mi fiondo su di essa, la apro con violenza ed urlo.
Tomoe: VICTOR TI HO CERCATO DA TUTTE LE PARTI!!!
???: WAAA!!
Oh... c'è Yuuri con lui... Almeno l'ho trovato.
Victor: Tomoe calmati, hai fatto spaventare Yuuri
Yuuri: Non mi sono spaventato...
Questo ragazzo è sicuro di voler combattere? Ha un corpo non adatto a questo... porta persino gli occhiali se poi non ci vede in campo??
Tomoe: Lui non dovrebbe essere ad allenarsi? È uno con il demone in corpo giusto?
Yuuri: Ehm.. i-io..
Victor:Si. Ricordi che è sotto mia supervisione? Gli ho detto io di restare. Ora dimmi cosa ci fai qui
Che sorriso da idiota, scommetto che tra pochi minuti sparirà... Ma che cazzo? Perché sta accarezzando la schiena del ragazzo?
Li fisso per un po' finché Yuuri non si spaventa (di nuovo) per colpa mia, si stacca da Victor, ma lui fa per portarselo seduto sulle gambe.
Tomoe: Sapevo che eri anche gay
Victor: Quindi ti da fastidio?
Tomoe: No, anzi, credo che anche Inu lo sia
Victor: Va al dunque perché sei qui?
Nel tramente Yuuri non fa che arrossire alle attenzioni che Victor gli da.
Tomoe: Rin è stata rapita dai vampiri
Victor si rabuia, mentre Yuuri con movimenti titubanti gli accarezza la chioma bianca.
Tomoe: E crede che suo padre abbia creato l'alleanza tra vampiri e umani, avrebbe corrotto il governo umano
Victor: Come fai a sapere queste cose?
Tomoe: M-mi ha mandato uno spirito a dirmelo... credo che era reale... non so avevo bevuto, ma si è presentato col nome del amico immaginario di Rin. Quindi credo che fosse reale, quindi ti chiedo: attacchiamo i vampiri per riprenderla
Victor: Tomoe, sai che mi chiedi troppo, ci vorrebbero almeno settimane di preparativi e non so se il comandante approverà, se... Rin non vorrebbe rivedermi?
Tomoe: Sbaglio ho ti è passata la depressione? Quindi che ti importa?
Victor: Si, però non sarebbe come usarla? La regina vuole usarla come arma... sinceramente credo che siamo noi il male...
Tomoe: Mi sono dimenticato di dirti che Bruce a usato cavie umane per trasformarle in demoni corrotti
Victor: *sorride* Vedo subito il comandante cosa dice
Yuuri: Hai cambiato subito atteggiamento... sei proprio un'idiota
Tomoe: Già... siete fatti per stare insieme, a dopo
Apro la porta e me ne vado, speriamo che accettino.
Rin's Pov.
È passato qualche giorno da quando Levi mi ha chiesto di collaborare, mi aiuta con gli allenamenti e devo dire che non è tanto mestruato come credevo, è solo un po' musone tutto qui. Non mancano mai i diverbi tra noi, ma è quasi divertente la sua compagnia, anzi è divertente.
STAI LEGGENDO
• Ricomincio da noi •
FantasyQuesta storia è ambientata in una guerra tra Demoni e Esseri Umani, ma ci sono delle eccezioni, come nel caso di Rin una ragazza che ha ereditato dalla madre sangue di demone. In seguito ad un incidente d'auto la ragazza perde la memoria, ed il pad...