~ Attacco Pt.2 ~

7 1 0
                                    

Rin's Pov.

E' mattina, ormai dovremo essere agli sgoccioli, ho spiegato a Milo e alle altre anime il piano, dovrebbe funzionare.

Per prima cosa Milo deve prendere le chiavi e liberarmi... e sto aspettando anche troppo, c'è un orologio proprio di fronte alla mia cella e delle anime mi hanno riferito che Levi verrà processato tra 10 minuti... MI STA SALENDO IL PANICO!

Milo: Rin!! Eccomi scusa il ritardo, ora ti libero 

Rin: Meno male che ci sei tu con me, altrimenti credo che sarei già impazzita da tempo...

Dopo avermi liberata sentiamo dei rumori, ma non gli do importanza, saranno i preparativi del processo. Do uno sguardo ai miei alleati che capiscono subito che devono andare a prepararsi, subito dopo io e Milo ci dirigiamo nell'arena dove si trova Levi, mi affaccio ad una finestra e lo vedo. E' ammanettato, vestito di stracci: una semplice camicia grigia stracciata e sporca ed un pantalone nero anch'esso stracciato e sporco. Ha un'aspetto terribile... non riesco a vederlo così.

Rin: Milo dobbiamo muoverci, va nel punto prestabilito io vado

Milo: Ma il piano er-

Rin: Apportiamo delle modifiche: dirigiti all'istante lì 

Gli ordino con i miei poteri, così che non possa obiettare, nel frattempo ho iniziato a correre ed ho richiamato le mie spade, che erano state confiscate... ora che ci penso avrei potuto richiamarle prima, ma qualcosa, o per meglio dire per qualcuno non ho voluto.

Entro in una specie di stanzino e prendo un mantello marrone per non farmi riconoscere, mi riaffaccio e vedo, credo, tutto il regno vampiro radunato nell'arena. Decido di lanciarmi giù dalla finestra, in modo da facilitare il mio arrivo senza incontrare guardie.

Appena uscita, vedo Levi con la testa nella ghigliottina, il settimo progenitore che fa un discorso molto esaltato e poi... un boato... non possono essere state le anime... Alzo lo sguardo e noto le truppe Demoniache... 

Tomoe's Pov.

Abbiamo attaccato da appena 1 minuto, ed è scoppiato già scoppiato il delirio. Non sapevamo che il re doveva essere processato... ma dovevamo attaccare lo stesso, in più c'è anche il bastardo di Bruce.

Tutti i soldati sono saltati dagli aerei o volati in picchiata, si sono messi tutti all'opera. Io sono ancora sull'aereo ad osservare il re. Le guardie che gli erano vicino sono indaffarate a combattere, una figura coperta da un mantello si avvicina a lui aiutandolo a scappare... Meglio che scenda da qui così posso pedinarli e al momento giusto ucciderò entrambi, subito dopo andrò a salvare Rin.

Rin's Pov.

I demoni e i vampiri hanno iniziato a combattere questa è la mia occasione per liberare Levi.

Inizio a correre tra la folla di combattenti, estraggo una spada, ed inizio a colpire chiunque mi passa davanti, non importa che sia vampiro o demone, devo salvare Levi.

Arrivata alla ghigliottina, inizio slegandogli le mani, all'inizio sembra non avermi notato, poi si accorge di me.

Levi: Oi... mocciosa, ce ne hai messo di tempo...

Quando l'ho libero dalla ghigliottina gli rispondo.

Rin: Si, ora inizia a correre dopo parleremo

Dico prendendogli la mano e iniziando a correre, dopo sentiamo qualcuno che grida :" IL RE E' SCAPPATO!!! PRENDETELO"

Inizia un inseguimento, tutti ci stanno inseguendo; i vampiri che sono presi dall'inseguire il re e ucciderlo vengono uccisi. Levi che conosce il castello come le sue tasche, mi guida lui per le strade, riusciamo anche a seminare gli inseguitori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

• Ricomincio da noi •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora