~ "È un Addio?" ~

11 2 1
                                    

Rin's Pov.

... Aspetta ... Perché mi ha baciato? Ma è scemo? Ed io perché l'ho abbracciato? MA SONO SCEMA!?!?

Ho tradito Victor... lui che è stato sempre così gentile, dolce con me... Sono una persona pessima...

Spintono via Guren che si siede affianco a me sul suo letto.

Guren: *risata* Volevo vedere se arrossivi demonietta

Rin: Molto spiritoso... Ad ogni modo questo non doveva succedere. Capito?

Guren: *sbuffa* Quello stupido albino è davvero così importante? Eppure sembra così triste ed arrabbiato ...

Rin: ... Cosa? Tu non sei pentito?

Guren: Perché dovrei non è mio amico, tu sei la sua fidanzata è normale che ti senta così.

Rin: Accompagnami a casa ... per favore...

Guren: Cosa sentono le mie orecchie, la demonietta sta supplicando?

Rin: *spintona Guren* Muoviti...

Mi alzo andando fuori il bar finché non vedo Guren  con una motocicletta nera lucente ben curata, lui indossa sopra la divisa militare un giubbotto di pelle del colore della moto.

Rin: Waoh, stai molto bene

Guren: Lo so bene non c'era bisogno che me l'ho dicessi

Rin: Bello e anche modesto... Stai diventando ancora più interessante

Guren: ... Davvero?? Non mi aspettavo questa tua risposta.. Vabbè sali forza

Salgo sulla moto, e titubante, mi aggrappo con una stretta decisa alle sue spalle... credo di star arrossendo. Mette in moto partendo in quarta, mi stringo di più per la paura del momento.

Guren: Dove la porto principessa?

Rin: Hai confini di Aslows

SKIP TIME

Arrivati a destinazione, gli chiedo di restare ad aspettarmi.

Entro nell'edificio, arrivo al "nostro" appartamento, apro la porta ed è come l'avevo lasciato.

Decido di aspettare Victor, nel mentre vado nella "nostra" stanza da letto, noto che sotto il letto c'è una scatola in cartone che sporge.

La prendo e la poggio sul letto; al suo interno trovo delle lettere, tutte indirizzate a Victor con mittente la regina dei demoni, Megroth.

Sfogliando e leggendo tutte le lettere, ne trovo alcune che non avrei voluto mai leggere...

Victor's Pov.

Per tutta la notte non facevo che pensare a Rin, io la amo sul serio... ora... se scoprisse la verità ne morirei, come morirebbe lei, ne ha passate tante ed io l'ho aiutata a superarle nel migliore dei modi, ora l'unico sentimenti che pervade in me è la paura. Non ho mai provato tutto ciò... almeno non come ora...

Tra i miei pensieri, sono arrivato fuori all'edificio dove vivo. Fuori ad esso trovo il Tenente Colonnello Guren... che ci farà qui?

Victor: Tenente *fa il saluto militare*

Guren: Capo Squadra *ricambia il saluto*

Victor: Come mai si trova qui?

Guren: Aiuto un'amica... Tutto qui.

Annuisco e lo saluto, vado nel mio appartamento trovando la porta aperta... Rin sei tornata... Ma i miei pensieri goiosi vengono rimossi subito sentendo sei singhiozzi provenienti dalla camera da letto.

• Ricomincio da noi •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora