~ Plots and Help ~

7 2 0
                                    

Rin's Pov.

Mi riportano in cella, questa volta legata con catene munute di sigilli, ora non posso proprio scappare. Se Milo toccatocca quelle catene è spacciato quanto me.

Sento le guardie bisbigliare, dicono cose come: " Abbiamo perso una trentina di uomini " "Quel mostro è brutale", ed altri tipi di insulti nei miei confronti.

Dopo che le guardie se ne vanno, mi rendo conto che non vedo Milo...

Rin: MILO!!! DOVE TI SEI CACCIATO!!!

Milo: Rin! Non urlare ti sentiranno

Sbuca da dietro le sbarre con nonchalance, idiota mi ha fatto preoccupare.

Rin: Se non fossi legata ti avrei già preso a botte

Milo: Però non sai ancora come toccarmi, dovrai aspettare *sorriso trionfante*

Rin: Non credo di riuscire a sopravvivere qui dentro ancora a lungo...

Milo: Quel umano... era tuo padre?

Rin: Si... Avrà architettato tutto lui ne sono certa

Milo: Perché Tomoe non è con te?

Rin: Sono successe diverse cose... MILO! Mi hai fatto venire in mente un'idea!!

Milo: Rin quante volte ti devo dire di non urlare?

Rin: Devi andare da una part-

Milo: Aspetta comuniciamo telepaticamente..

Rin: Perché possiamo? WAAA che figata!!

Milo: Certo che possiamo!

Rin: ODDIO!!!!

Milo: ... devo ripeterti che non devi urlare?

Rin: ... Scusa . Ad ogni modo devi trovare Tomoe, e dirgli che mio padre è nella sede vampira, che mi hanno rapita e che-

Milo: Ho capito... Ma dove credi che possa essere?

Rin: ... Non lo so... Forse con Victor... Prova a cercare nella sede Militare di Aslows

Milo: ... Rin sai che devi rendermi visibile vero?

Rin: ... Credi che io sappia come si fa? Spiega avanti

Mi ero totalmente dimenticata che solo io potevo vederlo...

Milo: Respira e isolati da ogni sorta di rumore, i sigilli non riusciranno a fermare un comando telepatico. Tranquilla puoi farcela

Rin: Basta renderti visibile a Tomoe giusto?

Annuisce e si avvicina a me, ci guardiamo negli occhi, per darmi sicurezza. Quando arriva una scarica di potere riesco a comandargli di trovare Tomoe e di rendersi visibile a lui. Credo di aver cambiato colore degli occhi..

Mi fa l'occhiolino e va... Ora mi sento sola... Speriamo se la cavi.

Passa un po' di tempo... e non c'è traccia del re... Sento del calore ad una gamba...

Abbasso lo sguardo e c'è uno spirito di un demone vecchio e decrepito che mi alita sulla gamba.

Io urlo anche l'anima e salto, non prima di avergli tirato un calcio, finito a vuoto.

Rin: AAAAAAAAAAAA!!! Che schifo levati!!!

???: Wjduejddjdjakksjdj!!

Levi: Che cazzo ti urli mocciosa??? Perché sei in quella posizione contorta?

• Ricomincio da noi •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora