Rin's Pov.
L'uomo inizia a bere, io prima di bere annuso la bevanda alcolica: ha un odore dolce... La bevo e devo dire che non è male, l'alcol si sente al punto giusto ed ha un sapore molto forte che non mi dispiace affatto, però devo dire che preferisco quelle dolci.
???: Buona vero?
Rin: Yes... Come si chiama non l'ho mai vista prima, è la migliore che io abbia mai assaggiato da quando sono qui.
???: Bloyadi
Rin: Mmh... anche il nome non è affatto male *radicchio e faccio un'altra sorso*
???: Quindi sei nuova da queste parti?
Rin: Sono qui da 3 anni... mi sento a casa ma manca ancora qualcosa...
???: Capito... *sussura* Patetica... *sussurra*
... che cazzo ha detto questo qui???...
Faccio finta di non sentire e bevo ancora.Rin: ... Quando fa effetto l'alcol ? Ne ho un estremo bisogno...
???: Oh... Vedrai quando farà effetto... Non ricorderai un cazzo di quello che hai fatto... *risata*
Rin: Bene... Sei per caso un demone?
???: Più o meno... Poi che cazzo ti importa non sai nemmeno come mi chiamo e non so nemmeno chi tu sia, ti sei seduta vicino a me come se niente fosse..
Rin: ... Piacere uomo del Bloyadi mi chiamo chiamo Rin ed ho bisogno di svagare la mente.
Gli sorrido porgendogli la mano, questo tipo mi sta abbastanza sulle palle... ma chissà può darsi che cambierà atteggiamento se continuo a parlargli. Poi non ha tutti i torti mi sono avvicinata a lui totalmente a caso. Devo dire che il suo aspetto mi incuriosisce, ha un mantello nero col cappuccio che non gli permette di vedere il viso, l'unica cosa che si intravede sono dei ciuffi di capelli col blu notte, sembra abbastanza alto e dalle braccia coperte dai vestiti si intravede che ha un buon fisico.
???: ... Non mi fido ...
Rin: COME!?!?!? *mi lamento* Io mi sono fidata quando mi hai passato la birra.
???: L'ho fatto perché mi sembravi disperata
Rin: ... Non hai tutti i torti, è va bene l'ho ammetto. *dico ciò grattandomi la testa in imbarazzo*
???: ... *sussurra* Guren... piacere mio...
Rin: TI HO SENTITO!! *batto le mani soddisfatta di aver avuto informazioni su di lui* Ora rispondi alla mia domanda però... Non hai né un'aura da demone né da mezzosangue.
Guren: Ah... *sbuffa* Sei una tipa insistente giusto?
Annuisco alla sua domanda.
Guren: Non sono né quello né l'altro, sono nato con un demone in corpo ma sono nato da l'unione di umani...
Detto questo si toglie il cappuccio e voltandosi verso di me rivelando il suo volto... "Woow...!" Diciamo all'unisono. Non è affatto male... ha gli occhi viola, i capelli blu leggermente spettinati che cadono ai lati dei suoi occhi e la pelle leggermente abbronzata.
Anche lui mi guarda stupito, come se avesse visto un angelo caduto in terra. Continua a guardarmi per vari secondi pieni di silenzio che però non è imbarazzante.
Guren: ...c-che stavo dicendo..? Ah.. giusto.
Dopo ritorna col suo aspetto indifferente come se il mondo in cui viviamo fosse una passeggiata e fiero di se... si ho parlato pochissimo con lui ed ho già capito com'è fatto.
STAI LEGGENDO
• Ricomincio da noi •
Viễn tưởngQuesta storia è ambientata in una guerra tra Demoni e Esseri Umani, ma ci sono delle eccezioni, come nel caso di Rin una ragazza che ha ereditato dalla madre sangue di demone. In seguito ad un incidente d'auto la ragazza perde la memoria, ed il pad...