《Kaylee svegliati che devi andare a scuola》 Perfetto! Mia cugina viene a rompermi anche nei miei (forse) ultimi giorni di scuola... Si, è vero che siamo ancora a metà scuola ma io fra poco, sempre con quel benedetto forse, entrerò a far parte dell'Accademia Militare di Boston. So che è lontano da dove vivo, ma voglio seguire il mio sogno e seguire le orme di mia mamma e mio fratello.
Ops... Non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Kaylee Black, ho 16 anni e vivo con i miei zii e mia cugina a Los Angeles. Sono molto testarda; ho un carattere freddo e a volte stronzo ma la maggior parte delle volte sono gentile e solare con chi mi pare.
Credo che vorreste sapere il perché vivo con i miei zii. Bene! Adesso vi accontento.
Mia madre e mio fratello scomparvero e mio padre si rivelò per ciò che è veramente: un uomo manesco e menefreghista.
Adesso vi spiego meglio. Mia mamma e mio fratello fanno, anzi facevano parte, dei servizi militari. A 4 anni subii il mio primo vero trauma: mia mamma scomparve in una missione. Ma ciò che mi sconvolse la vita fu la sparizione di mio fratello quando avevo 10 anni. Da quel momento tutto cambiò; compresa me stessa. L'unico modo per ritrovarmi è toccare quell'indelebile ancora che porto con me.
Mio padre, se lo posso chiamare ancora così, fu addirittura felice della loro sparizione... Il giorno dopo la scomparsa di mio fratello, lui tornò a casa ubriaco e si avventò su di me; Mi picchiò e mi violentò. Ebbene si... mio "padre" si prese la mia innocenza a 10 anni. Il giorno dopo lo andai a denunciare e mi diedero in custodia ai miei zii. Mio padre era, e forse lo è ancora, a capo di una delle gang più pericolose e potenti di Los Angeles. Infatti adesso è in carcere con l'ergastolo per tutti i reati commessi.
STAI LEGGENDO
Ragazza Militare
General FictionUna ragazza di 16 anni entra nell'Accademia Militare di Boston. Arrivando in ritardo, le verrà consegnata la stanza 375 nel settore nero, ovvero se la sfiga la perseguita , ed è così, sarà un settore maschile. Nasceranno nuove amicizie, forse nuove...