▪︎Capitolo 6▪︎

4.1K 122 24
                                    

Mi ritrovo davanti le due squadre della scuola in smoking... mi sto preoccupando.

《Okay... che ci fate a casa mia in smoking?》

Loro si girano quando sentono il ticchettio dei tacchi e mi guardano a bocca aperta...

Quando si riprendono urlano《Sorpresa!!!》

《Ma che... mi devo preoccupare?》chiedo.

《No》dicono ridendo.

《Okay. Quindi che ci fate a casa mia?》

《Ti portiamo a cena》dice Travis.

《Perché?》

《Sei riuscita a far andare d'accordo i due deficienti che abbiamo come capitani. E loro con noi... quindi sei una maga.》dice Jack.

《Ma io dovevo andare a cena con i miei zii...》

《Va beh vengono pure loro》dice mio zio.

《Per voi va bene?》mi rivolgo a i miei parenti.

《Certamente》dicono.

《Allora andiamo?》

Escono tutti e chiudo la porta a chiave.

《Beh certo che hai tutti amici fighi, non c'è ne uno brutto.》dice mia cugina ammiccando.

《Niki ti ricordo che sei fidanzata!》la riprendo.

《Va beh》e si mette a ridere.

《Comunque è vero sono fighi ma non hanno cervello e poi non voglio relazioni... sono già rimasta fottuta dall'amore. Mi basta e avanza quella volta.》

《Ma devi andare avanti da quella storia.》dice lei esasperata.

《Fidati che dopo quasi uno stupro, dopo che ha cercato di picchiarmi molte volte senza successo e scoprire il giorno del mio compleanno nonché secondo anniversario nostro, che sono stata tradita per tutta la relazione, non è facile andare avanti, anche perché lo amavo con tutto il mio cuore, ma adesso mi fa solo ribrezzo.》dico.

《Scusa, hai ragione.》mi dice.

《Stai tranquilla.》la rassicuro.

《Ne siamo sicuri!》esclamano i miei zii all'unisono.

Dopo un po' di tempo in macchina scendiamo.. da qui proseguiamo a piedi fino al ristorante.

《Eccola! E' lei!》sento dire da dietro di me.

《Prendiamola!》Dicono un gruppo di uomini (immagino Scorpions).

《Sapete avete rotto il cazzo voi e mio padre!》dico mentre tiro fuori la pistola. Me lo sentivo.

E mi metto a combattere, mentre tutti si mettono al riparo

Appena la situazione si calma, chiamo il Commissario.

-Commissario Tallon👮‍♂️👮‍♂️-
_Kaylee dimmi_
_Quei testa di minchia mi hanno attaccato di nuovo_
_Veniamo a prendere i corpi... mandami la posizione_
_Okay_

Finita la telefonata gli mando la posizione. Poi mi rivolgo ai miei amici.

《Voi andate dentro, io vi raggiungo appena finito con il Commissario.》

Mi guardano impauriti. Poi spostano lo sguardo sul braccio. Ci guardo anche io e vedo che ho un buco. Che palle...

《Ma... da dove... ma che cazz...》farfugliano un po' tutti.

Ragazza MilitareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora