▪︎Capitolo 48▪︎

1.5K 47 210
                                    

《Parla》mi dice Isaac sbuffando.

《Niente》dico facendo spallucce《TRAVIS》urlo il suo nome, si gira di scatto e appena vede Isaac gli si illuminano gli occhi, gli corre in contro e gli salta in braccio.《Arc, lasciamo i piccioni da soli》dico girandomi verso di lui.

《J》urlo saltandogli in braccio.

《Kay》mi tiene stretta a se.《Ci sei mancata, tua cugina è in crisi?》mi chiede lasciandomi andare mentre ride.

《Si la zia mi ha detto che è in crisi ma che ultimamente ha cooo... MERDA》non è quello che penso.《Arc, dopo dobbiamo andare a prendere un test di gravidanza》lo avviso.

《KAY CHE CAZZO VUOL DIRE?》mi dice Archer girandomi verso di lui.

《Arc, testa di minchia non sono io incinta, ma penso mia cugina... Di chi dovrei essere incinta? Dello spirito santo?》chiedo sarcastica.

《Mi hai fatto prendere un colpo》mi dice baciandomi.

《Ma li segui i discorsi?》chiedo mettendogli le braccia al collo.

《Se ci se in giro te... no assolutamente no, sono impegnato ad ammirare la tua bellezza》mi dice lasciandomi un dolce bacio che ricambio.

《KAYLEE, COSA E' STA STORIA?》mi chiede Jace.

《Emm niente》dico ridendo e accoccolandomi tra le braccia di Archer.《Andiamo a salutare la mia prof di matematica?》chiedo ad Archer facendogli gli occhioni dolci.

《Si bimba andiamo》mi prende sotto braccio e entriamo a scuola.

《Sei bassa》mi dice. (N/A E tu ottuso, come la mettiamo eh)

《Sei te che sei alto due metri non è colpa mia》dico imbronciandomi.

《Sei la mia piccola e ti cresco io》mi dice baciandomi. Sorrido, dopo esserci informati ci dirigiamo nella classe in cui si trova.

Appena busso, sento il permesso di entrare apro la porta. La prof appena mi vede mi salta quasi in braccio.

《KAYLEE》mi saluta.《Allora come stai? Dove sei andata a studiare? Chi è il gorilla dietro di te? 》

《Wow prof, momento》dico ridendo.《Allora, sto bene lei? Comunque sono in un'accademia militare e il gorilla dietro di me è Archer》dico girandomi verso di lei che è appoggiato allo stipite della porta.

《Ma qui tutto bene, non è più bello insegnare senza di te... cooooomunque come è l'accademia militare?》mi comunica.

《Ma bella, finalmente mi sento a mio agio anche se è molto difficile e impegnativa mi piace molto》dico. Mi sento abbracciare improvvisamente da dietro.

《Scusa piccola ma ti stanno fissando il culo e sei in gonna》mi dice sporgendosi verso la mia guancia e baciandomela.

《RAZZA DI DEPRAVATI CONCENTRATEVI SUL COMPITO》urla la professoressa contro la classe, scoppio a ridere.

《Adesso ho capito perché l'adori, siete identiche nel comportamento》mi fa notare.

《Lo sappiamo》diciamo in unisono

《Piccola dobbiamo andare a prendere il test per tua cugina》mi ricorda

《Merd è vero, andiamo va》dico girandomi verso di lui.《Arrivederci prof è stato bello vederla》usciamo dalla classe.

《Ti aspetto dalla macchina piccola》mi dice baciandomi la fronte. Neanche il tempo di salutare Jace che sento una pacca sul culo. Prendo in tempo il braccio e lo sbatto per terra, vedo che è Thomas, il mio ex. Alzo gli al cielo, saluto velocemente Jace e corro da Arc che sta stringendo i pugni.

Ragazza MilitareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora