Pov's Archer
Dopo essermi staccato da lei le lascio un bacio sulla fronte e la lascio andare. Sento un qualcosa che mi dice di aver fatto una cazzata lasciandola andare, che dovevo andare io e non lei.
Appena esce dalla porta inizio a fare avanti e in dietro per la stanza, ma neanche a fare due giri completi mi sento sbattere per terra.
《Chiunque è stato... hai preso le abitudini di Kaylee di sbattere le persone per terra?》chiedo tenendo gli occhi chiusi per riprendermi dal colpo subito.
《Mhmm no ma ti devi dare una calmata, Kaylee se la caverà》dice Matt alzandosi e poi porgermi la mano, che prendo volentieri alzandomi. Mi rimetto a sedere dove ero fino a un momento fa.
《Aaaaaaallora tra te e Kay?》chiede James alzando e abbassando più volte le sopracciglia.
《Cosa?》chiedo non capendo.
《Quando dicevi che non capisce i suoi sentimenti dicevi sul serio》sento dire dal capo dei Serpents... il fatto che Kaylee gli sia saltata in braccio mi da fastidio.
《Già, non che lei sia da meno eh...》gli risponde Matt.
《Non sto capendo》dico aggrottando la fronte.
《Niente lascia perdere, lo capirai da solo... piuttosto quel bacio eh?》
《Ma... va beh》dico facendo spallucce poi riprendo a parlare.《Cosa quel bacio?》
《Madonna, oggi è più stupido del solito》dice James sbattendosi la mano in faccia.
《Per quale cazzo di motivo l'hai baciata?》chiede Adam dandomi finalmente una domanda sensata.
《Istinto, ho sentito che la dovevo baciare e l'ho baciata》dico appoggiandomi completamente alla sedia.
《Il pulcino è cotto a puntino》mi deride Noah.
《Noah non ci metto due secondi a piantarti una pallottola nel cranio...》dico strofinandomi la faccia con le mani e sospirando.《Prendetemi per il culo dopo, adesso non sono dell'umore, sono preoccupato per Kaylee e sento di aver fatto una cazzata a lasciarla andare》dico esternando quello che penso.
《Amico fattelo dire... sappiamo che Kaylee è più testarda di un capricorno alato e se si mette in testa una cosa la fa》dice sospirando Matt, in fondo è preoccupato pure lui.
《E se lei decide una cosa è quella, devi stare tranquillo che lo prenderà》continua il discorso Jeff.
《Poi c'è Scott con lei, devi stare tranquillo》dice Carter.
《E' questo il problema... Scott... mi sento che ci dovevo essere io e non lo dico per gelosia, ma sento che accadrà qualcosa di brutto》dico portando indietro la testa.
《Non riesco a capire》dice James.
《Ma quando mai capisci qualcosa te》dice Isaac prendendolo per il culo.
《Sinceramente non capisco neanche io》dice Carter.
《Ti puoi spiegare?》chiede Jeff con la fronte aggrottata cercando di capire.
《Okay》dico alzandomi e andando ad appoggiarmi, così che abbia tutti davanti a me.《Finalmente riesco a capire Kaylee quando aveva i suoi brutti presentimenti》inizio.
《Aspetta forse inizio a capire a cosa intendi》mi dice Jeff.
《Forse anche noi》dicono in unisono il mio gruppo.
《Noi ancora no》esclamano altri.
《Se mi lasciaste parlare...》tutti si zittiscono.《Stavo dicendo... neanche un giorno che Kaylee facesse parte ufficialmente dell'accademia che è entrata in mensa con sguardo preoccupato, io e Matt preoccupati abbiamo chiesto e lei ci ha detto che aveva un brutto presentimento, come una specie di sesto senso. Se si alzava di cattivo umore o preoccupata accade sempre qualcosa che non va bene.》inizio a spiegare, poi mi fermo per prendere fiato e continuo.《Neanche il tempo di finire allenamenti che degli agenti degli Scorpions attaccarono l'accademia》mi fermo e poi riprendo.《Non è stata l'unica volta, è successo più volte in accademia sempre per colpa degli Scorpions, è successo il giorno della missione per New York si è svegliata con un cattivo presentimento, a Pasqua era agitata e gli Scorpions hanno attaccato casa di Cassiedy legando e quasi torturando Frank, il padre della piccola, e non dimentichiamoci dell'attacco che c'è stato il sabato, che io e Kaylee abbiamo risolto, cioè ieri, si era svegliata stanca e turbata.》dico fermandomi per far apprendere le varie notizie.《Ma non è iniziato quando è entrata in accademia. Le accadeva anche a Los Angeles, mi ha raccontato che era andata a cena con i suoi zii, insieme alla cugina e i suoi migliori amici con le loro squadre e appena arrivata al ristorante si è ritrovata una dozzina di Scorpions, che volevano attaccare la cugina》dico finendo il discorso.
STAI LEGGENDO
Ragazza Militare
General FictionUna ragazza di 16 anni entra nell'Accademia Militare di Boston. Arrivando in ritardo, le verrà consegnata la stanza 375 nel settore nero, ovvero se la sfiga la perseguita , ed è così, sarà un settore maschile. Nasceranno nuove amicizie, forse nuove...