《Arc ha ragione, sei bellissima mamma》mi dice sorridendo. Mi vengono le lacrime agli occhi.
《Una mamma non deve essere per forza di sangue, una mamma è colei che ti da il sorriso e ti ama più di se stessa, che darà la vita per te》mi sussurra Archer abbracciandomi e consolandomi. Dopo che mi sono calmata Arc, mi bacia dolcemente sulle labbra.
《Piccola puoi ripeterlo?》chiedo inginocchiandomi.
《Mamma》lo ripete, la prendo in braccio e la stringo a me.
《Le mie donne》dice Arc, abbracciandoci.
《Adesso vogliamo la proposta di matrimonio》urla un ragazzo da fine sala. Scoppio a ridere.
《Penso che per oggi la mia donna ha subito troppe emozioni》dice Archer di rimando, mi fa accomodare di nuovo e arrivano le nostre ordinazioni.
《Amore, hai gli occhi verdi》mi dice Archer, sorrido mentre stringo la sua mano e la manina di Cass.
Continuiamo a mangiare e dal mio viso non si toglie mai il mio sorriso. Paghiamo e ci dirigiamo all'esterno.
《Mamma ho sonno》mi chiama facendosi prendere in braccio.
《Piccola adesso andiamo》dico appena Arc la prende in braccio. Apre la portiera e mi fa accomodare dandomi Cass che si accoccola al mio petto, la stringo a me e le lascio continui baci sulla testa. Appena Arc entra mi prende la mano e fa intrecciare le nostre dita. Accompagniamo Cass a casa dove la lascio nelle mani di Frank.
《Notte piccola》la saluto dandole un bacio sulla fronte.
《Notte mamma》appena pronuncia quella parola, Frank mi guarda con gli occhi spalancati, faccio spallucce mentre sorrido. Appena arrivo davanti alla macchina butto le braccia al collo di Archer e lui mi fa girare stringendomi a se.
《Piccola mia, non ti ho mai visto così tanto felice》mi dice baciandomi.
《E' grazie a te, ti a...》mi fermo stavo seriamente per dire quello che penso...《Adoro, sei fantastico》dico correggendomi e baciarlo.
《Anche tu bimba》ricambia il bacio e mi stringe a se, mi godo il suo abbraccio.《Hai freddo?》mi chiede notando i brividi, annuisco.《Aspetta》si toglie la sua giacca e me la appoggia sulle spalle. Gli sorrido e gli lascio un bacio sulle labbra.
《Andiamo?》chiedo stringendomi a lui, lo vedo annuire. Mi fa accomodare sul sedile del passeggero e appena sale aziona la macchina e guida fino a casa.
Appena arriviamo, apro la porta, mi appoggio al braccio di Archer e mi tolgo i tacchi.
《Aspetta》mi dice prendendomi in braccio e mi porta in camera, mi appoggia delicatamente sul letto e mi bacia.《Se tua cugina ci interrompe di nuovo tiro giù tutti i santi》mi dice iniziando a baciarmi il collo.《Un momento... te non porti il reggiseno... OH MERDA》si alza da me e si tiene il pacco, ridacchio scuotendo la testa.
《Serio?》chiedo alzandomi e andando verso di lui, annuisce sofferente, mi giro dandogli le spalle.《Slacci?》chiedo indicando il vestito.《Mi da fastidio》mi giustifico quando mi guarda male, appena lo slaccia lo lascio cadere e mi copro il seno un braccio mentre vado a prendere una sua maglietta.《Per tua gioia domani è l'ultimo giorno di ciclo》dico ghignando mettendomi a gambe incrociate al centro del letto, porto lo sguardo su di lui.《Pensi di rimanere li sofferente o di risolverlo?》chiedo tenendo lo sguardo sul suo pacco.
《Altro che tua cugina, te sei Satana》dice venendo verso di me e baciandomi.《Quindi fammi capire te dormirai senza reggiseno sapendo l'effetto che mi fai?》mi chiede iniziando a baciarmi il collo. Annuisco sospirando.
STAI LEGGENDO
Ragazza Militare
Narrativa generaleUna ragazza di 16 anni entra nell'Accademia Militare di Boston. Arrivando in ritardo, le verrà consegnata la stanza 375 nel settore nero, ovvero se la sfiga la perseguita , ed è così, sarà un settore maschile. Nasceranno nuove amicizie, forse nuove...