▪︎Capitolo 43▪︎

1.6K 49 11
                                    

Pov's Archer

Sono un fottuto coglione penso mentre mi alzo, vado in bagno a prepararmi appena esco Matt mi inizia a parlare.

《Portala fuori a cena chiedi a clarissa e stupiscila perché penso che prima o poi ti ammazzo》mi dice prendendo la sua roba e va in bagno, sospiro uscendo dalla stanza, mi dirigo in mensa dove trovo Clarissa che ha appena finito di fare la colazione.

《Clary》la chiamo impaurito per la sua reazione.

《TorresJunior》mi saluta ma la guardo accigliato.

《TorresJunior?》chiedo perplesso.

《Si lascia perdere... Che vuoi?》mi chiede severa.

《Emm, volevo portare fuori Kaylee a cena, e mi serve una tua mano》le dico tormentandomi le mani.

《Cosa devo fare?》chiede addolcendosi un po'.

《Trovare un vestito elegante e...》dico fermandomi.

《E cosa?》chiede spronandomi a continuare.

《E sai che razza di cane piace a Kay?》chiedo non guardandola negli occhi.

《Incrocio tra pastore tedesco e husky》mi dice sorridendo compiaciuta. Allora c'ero quasi mentre ne parlavo qualche sera fa con Matt in sala svago mentre lei era tra le mie braccia.《TorresJunior, le farà piacere, ma l'importante che tu sia sempre presente e non rifarai le cazzate》mi dice.

《Lo so》dico incurvando la spalle.

《Adesso vai a prenderle la colazione e la rosa che è sul tavolo dentro》mi dice sorridendo.

《Ma come...》provo a capire, mi da una padellata in fronte, da dove cazzo spunta quella.

《MUOVITI, SPARISCI DALLA MIA VISTA E SPERA CHE FUNZIONI》mi urla contro Clarissa agitando la padella in aria.

《AHI》mi lamento

《Muoviti... intanto è scoppiata ridere》mi dice indicandomi la strada con quella cazzo di padella. Vado a prenderle la colazione e la rosa e mi dirigo da lei.

《Tieni piccola, purtroppo oggi non ci sono ma so che ti piacerà quello che sto per fare》le dico lasciandole il piatto davanti agli occhi e le porgo la rosa.

《Mi devo preoccupare?》chiede mentre annusa la rosa. Dio mio se è bella.

《Mhmm forse》le dico facendo spallucce.《A dopo piccola o Clarissa mi ammazza》dico abbassandomi alla sua altezza e le lascio un dolce bacio sulla guancia e dopo di che esco seriamente prima che mi ritrovo a correre scappando dalla padella di Clarissa.

Passo prima in stanza a lasciarle un bigliettino. Poi vado nell'ufficio di mio padre ed entro.

《Pa oggi salto》dico.

《No》mi dice severo.

《Devo fare una sorpresa a Kaylee》dico non guardandolo negli occhi.

《Oh, figliolo se è così siediti》mi dice sorridendo, rimango basito.《Cosa hai fatto?》mi chiede mentre si toglie gli occhiali.

《Emm ennesima e ultima cazzata che farò con lei》mi dice, mio padre si caccia una manata in faccia.

《Si vede che sei mio figlio, cosa vuoi fare?》mi chiede.

《Volevo portarla fuori a cena e regalarle un cucciolo》dico, sento le guance che si stanno scaldando.

《Aspetta, aspetta, aspetta... MIO FIGLIO STA ARROSSENDOOOOOO?》penso che lui sappia già la risposta.《Okay la finisco... è una bellissima idea ma...》lo fermo.

Ragazza MilitareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora