▪︎Capitolo 23▪︎

2K 64 20
                                    

Pov's Archer

Appena mi alzo noto come al solito che Kaylee non c'è in stanza. Molto probabilmente sarà già andata in mensa o è in ba... non finisco neanche di pensarlo che esce dal bagno vestita con un paio di jeans neri e un maglioncino color verde militare. Nel mentre che lei ci aspetta io e Matt finiamo ti vestirci, Ashton beh, lui si alzerà quando lo vorrà. Da quando è successo il fatto di Kaylee ci siamo allontanati.

Oggi è l'ultimo giorno in Accademia prima delle vacanze pasquali quindi gli allenamenti saranno meno intensi. Quando io e Matt abbiamo finito di prepararci Kaylee prende la sua borsa ed esce dalla stanza, così noi la seguiamo e ci mettiamo di fianco a lei; io a sinistra e Matt a destra. E andiamo in mensa e andiamo a prendere la colazione poi ci andiamo a sedere, e ci mettiamo a parlare.

Appena finito di mangiare Kaylee prende la medicina poi si dirige al tavolo di mio padre. Nel mentre noi andiamo in classe e ci andiamo a sedere ai soliti posti. Dopo un po' sentiamo la porta aprirsi e vediamo Kaylee avvicinarsi.

《Dov'eri?》chiede Matt.

《A parlare con il pollo》

《Okay》si mette ad ascoltare le musica. Dopo un po' di tempo vedo entrare mio padre, il che è un fatto strano.

《Oggi vi farò io lezione》Inizia a fare l'appello. Poi inizia a spigare le proteine.

《Bene questo è quanto, visto che Kaylee non ha dato problemi potete fare quello che volete》esclama finita la spiegazione.

《Ma hey, infondo sono buona quando voglio》si difende.

《Si certo e io sono un pollo》risponde mio padre.

《Ma te sei un pollo》rido.

《Bene se sono un pollo oggi combatti contro di me》smette subito di ridere e sbianca. In quel momento mi preoccupo.

《Okay》accetta.

《Come detto in precedenza potete fare quello che volete basta che non facciate casino.》

Il gruppo si alza e si dirige verso di noi, e si siede nei posti vuoti che si trovano in torno a noi. Vedo Kaylee che diventa sempre più pallida e a un certo punto si alza di scatto e scappa fuori dalla classe, in quel momento la seguo non pensando alle conseguenze ne alle persone che mi chiamano. La seguo fino dentro al bagno e gli tengo i capelli indietro per evitare che si sporchino.

Appena alza la testa e mi vede si tranquillizza.

《Kay, piccola, cosa...?》cerco di chiederle ma mi stoppa.

《Sintomi delle mestruazioni, il vomito mi capita pochissime volte...》mi spiega mentre si sistema. Usciamo dal bagno e ci dirigiamo in classe. Appena entriamo in classe mio padre le corre in contro. Mio padre inizia a tartassarla di domande, io scoppio ridere mentre Kaylee cerca di trattenersi ma non ci riesce e gli scoppia a ridere in faccia.

《Torres stai calmo...》cerca di calmarlo Kaylee.

《Come faccio a stare calmo se sei incinta?》io continuo a ridere.

《TORRES NON SONO INCINTA》urla divertita. Gli spiega cosa è successo e ci lascia passare mentre passo mi fa l'occhiolino.

《Scusate》si scusa Kaylee al gruppo

《Tranquilla, c'è altro che dobbiamo sapere?》chiede Matt.

《No penso di no》

《Okay》si mette a sedere, appoggia la testa al banco per riposarsi così la chiamo

《Kay》appena si sente chiamare altza la testa e si volta verso di me.

《Dimmi pulcino》

《Vieni》prima mi guarda interrogativa ma appena apro le braccia ha capito qundi si lascia coccolare mentre parliamo di cose a caso finché non finisce l'ora, e arriva l'altro professore. Finiamo le lezioni e ci dirigiamo in mensa. Appena entriamo Clarissa assale Kay e la porta di lato quindi io e il mio gruppo ci dirigiamo a prendere da mangiare.

Ragazza MilitareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora