《Raggio di sole svegliati!》 mi alzo e vado a lavarmi. Mentre si scalda l'acqua preparo i vestiti da mettermi dopo.
Dopo essermi lavata mi vesto, mi faccio la doppia treccia francese e scendo.
《Kaylee mi sono dimenticata di chiederti se ne hai già parlato con Katy?》chiede mia cugina.
《Si ci ho già parlato e non accetta la mia scelta.》
《Sicuramente non è semplice ma cercate di riappacificarvi! Ora vai che sei in ritardo. Buona scuola》
《Grazie, ci vediamo dopo Niki》
《Ciao》
Vado a scuola con la mia Ferrari. Arrivo in anticipo, ma questa volta non ci sarà Katy a farmi compagnia. Questa volta non c'è nessuno.
《Hey bellissima, che ci fai qui da sola?》Mi sbagliavo...
《Boh. Biondino che ci fai in anticipo? 》
《Adesso ti faccio compagnia, prima aspettavo Travis》
《Grazie del pensiero. Ma è strano vederti in anticipo o puntuale》
《Lo so, non è una mia caratteristica》
Mi sento abbracciare da dietro.《Hola chica》
《Chico》mentre lo saluto per scherzo abbasso il capo in segno di rispetto.
《Hey!》
《Hey capra, ciao pure a te》Io sono basita.
《Cosa c'era scritto nella lettera?》
《Leggi tu stesso》 e gli passo la lettera come ho fatto con Nate ieri sera.
《Leggi ad alta voce, Bro, così sento anche io》
《Okay...
Cara Signorina Kaylee Black,
[...]
Tenente Torres Ross.》chiude la lettera sotto shock.《C'è... Wow... quindi devi partire dopodomani?》
《Tranquillo Jace starò via 1 o 2 giorni》
《Non lo devi dire a me, ma a lui》dice indicando Travis.
《Lasciando perdere la cavolata che hai appena detto... Vi va di accompagnarmi? Siete gli unici a saperlo oltre alla mia famiglia e Katy.》dico l'ultima frase quasi come un sussurro. Travis se ne accorge.
《Io ci sono》esclama subito il moro, come immaginavo, stringendomi di più nel suo abbraccio. Appoggio la testa sul suo patto per farmi coccolare ma quello che vedo mi fa stare male. Katy e Marika parlano come se niente fosse... Katy odiava Marika, o almeno così credevo.
《Ci sono anche io, piccioncini!》annuncia il biondo.
《Jace ti do 3 secondi di vantaggio per scappare》dice Travis.
《Ok ciao》e scappa via.
《Se lo prendo l'uccido》"minaccia" Travis.
《Hey Kaylee come va? Ho saputo della litigata con Katy... come stai?》
《Vedo che le voci girano in fretta... comunque sto bene grazie ai due con cui parlavo prima》rispondo a Anastasia, una mia grande amica, che mi è stata vicino anche se io non lo vedevo, troppo accecata dalla finta gentilezza di Katy. Lei è una ragazza dolce ma severa. È molto diffidente con le persone che non conosce, ma quando l'hai come amica e la conosci davvero te ne innamori all'istante.
《Andiamo a recuperare Jace. Vieni con noi?》
《Okay》
Troviamo Jace intento a parlare con i suoi compagni di squadra ma appena mi vede esclama un...
STAI LEGGENDO
Ragazza Militare
Ficción GeneralUna ragazza di 16 anni entra nell'Accademia Militare di Boston. Arrivando in ritardo, le verrà consegnata la stanza 375 nel settore nero, ovvero se la sfiga la perseguita , ed è così, sarà un settore maschile. Nasceranno nuove amicizie, forse nuove...