( Lauren pov.)
Il primo tempo contro il Chicago Red Stars termina sullo 0 a 0.
- In difesa stiamo facendo un ottimo lavoro ma dobbiamo alzare il baricentro per cercare di recuperare palla e ripartire in contropiede. Siamo troppo lente, dobbiamo sfruttare meglio la velocità che abbiamo nelle fasce con Normani e Stella –. Mister Cowell è al centro dello spogliatoio. Gira su sé stesso in modo da poterci guardare negli occhi una per una. – Ora torniamo in campo e regaliamo ai nostri tifosi una vittoria –.
- Andiamo ragazze! – è Dinah a parlare per prima. – Dimostriamo chi siamo veramente! -.
Ci mettiamo tutte in cerchio, mani al centro e un urlo generale si propaga nello spogliatoio. - ORLANDO PRIDE! –
- Cabello, sei pronta al tuo esordio? – domanda mister Cowell a Camila.
- Prontissima –.
- Allora fai vedere ai tuoi nuovi tifosi chi sei. Entra al posto di Finnick –. Camila non aspettava altro. Toglie la felpa e con sguardo concentrato si avvia verso il campo.
Il secondo tempo è iniziato. Con Camila in campo il gioco dell'Orlando Pride è sicuramente più veloce e di qualità.
È proprio da lei che parte l'azione che ci porta al primo gol.
Camila legge bene il gioco avversario intercettando il pallone. Con un passaggio di precisione millimetrica trova Normani sulla sinistra che, in velocità, brucia la sua diretta avversaria prima di mettere un cross in area teso su cui arrivo con la punta del piede anticipando il difensore centrale del Chicago e segnando il primo gol della stagione.
Esulto sotto la curva dei tifosi allargando le braccia e beandomi degli applausi e delle urla.
Tutta la squadra viene ad abbracciarmi ma ancora niente è deciso. Dobbiamo tenere alta la concentrazione.Subito dopo l'uno a zero la squadra avversaria si getta all'attacco ma Dinah e Ally oggi sono insuperabili. In ogni caso, quando si distraggono, Keana è sempre pronta a salvare il risultato.
Siamo all'ottantesimo quando Camila scarta con doppi passi e finte di corpo ben tre avversarie una dietro l'altra entrando in area.
Seguo la sua azione allargandomi sulla destra.
Siamo solo noi due contro il portiere quando finge il tiro mandando l'estremo difensore a terra e passandomi la palla che devo solamente spingere in porta con un tocco leggero.Poteva trovare la gloria alla sua prima partita ma ha deciso di essere altruista e trovare un gol sicuro.
- Cabello, questo gol è tuo – dico mentre le vado incontro per ringraziarla.
La sua reazione però mi spiazza totalmente quando, per festeggiare il gol, mi salta addosso venendomi praticamente in braccio e avvolgendomi con braccia e gambe.
Non la allontano. La tengo stretta a me affondando il viso nell'incavo del suo collo.
Mi dimentico per un attimo del contesto in cui mi trovo fino a quando anche il resto della squadra ci raggiunge per congratularsi con me ma soprattutto con Camila che ha esordito con un assist magnifico.La partita termina sul 2 a 0 con una mia doppietta ma, al momento del rientro negli spogliatoi, è Camila ad essere osannata dai tifosi che ne hanno ammirato le magnifiche doti calcistiche.
🌚🌚🌚
- Ragazze, dobbiamo festeggiare stasera – esclama Reggy nello spogliatoio.
- Ogni scusa è buona per te – commenta sua sorella Dinah senza però riuscire a reprimere un gran sorriso.
STAI LEGGENDO
Soccer Love (Camren Version)
RomanceLauren non ha limiti. Si gode la vita giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, senza mai pensare alle conseguenze. L'amore l'ha sempre delusa e, a 27 anni, non ha alcuna intenzione di cascarci nuovamente. Eppure si sa, non siamo noi a decidere quando...