Capitolo 13

4.4K 166 10
                                    

(Lauren pov.)

Siamo alla sesta partita di andata del campionato della NWSL contro lo Sky Blue FC.

Dopo il primo gol segnato da Dinah sugli sviluppi di un calcio d'angolo trovo il raddoppio con un colpo di testa su cross di Reggy.

Oggi sembriamo invincibili.

Il pareggio contro il Seattle Reign ci ha dato la carica giusta per riprenderci il posto in classifica che meritiamo e adesso non ci ferma più nessuno.

Il terzo gol è di Jennifer McDonald grazie a un tiro dal limite dell'area.

Chiude la partita Camila con un gol facile su mio assist.

Viene immediatamente ad abbracciarmi saltandomi in braccio e cingendomi la vita con le gambe.

A poco a poco il nostro rapporto è tornato alla normalità (se così può essere definita). Sguardi profondi, sorrisi maliziosi, provocazioni sono all'ordine del giorno e non posso negare quanto ora questo abbraccio mi stia facendo effetto nonostante il contesto.

- Ti devo una birra per questo assist – esclama Camila stampandomi un bacio sulla guancia mentre continua a soffocarmi fra le sue braccia.

- Tengo molto alle promesse che mi vengono fatte – provoco Camila utilizzando una frase che lei disse a me qualche tempo prima.

Coglie la mia frecciatina e mi rivolge uno splendido sorriso prima di prendersi i complimenti del resto della squadra.

🌚🌚🌚

- Ragazze, pronte per un bello spettacolo? – Benny torna nello spogliatoio dopo aver fatto la doccia col suo solito accappatoio rosa con le orecchie da coniglio attaccate al cappuccio.

Questa sua passione per i conigli alle volte mi spaventa.

- Che hai combinato questa volta? – domanda Dinah esausta di dover sempre stare dietro alla sorella più piccola che non sembra avere alcuna intenzione di mettere la testa a posto.

Le sorelle Hansen sono l'una l'opposto dell'altra. Litigano quasi sempre ma hanno un rapporto molto stretto. Sono praticamente inseparabili.

- Lo riconoscete questo? – Reggy mostra a tutte noi un asciugamano bianco con il numero 7 inciso sull'angolo.

- Ma quello è l'asciugamano di Camila! – risponde Keana che inizia già a ridere intuendo lo scherzo di Reggy.

- Ora voglio vedere come torna nello spogliatoio – mi unirei anche io alle risate se non fosse che in questo modo tutte vedrebbero Camila completamente nuda e l'idea non mi piace per niente. Sia chiaro, la mia non è gelosia... credo... spero!

- Dai Reggy, riportaglielo. Si potrebbe ammalare uscendo dalla doccia senza asciugarsi – ovviamente la mia argomentazione non regge ma sul momento non sono riuscita ad inventarmi di meglio.

- Lauren, non fare la guastafeste. So che aspetti questo momento dal primo giorno in cui l'hai vista – Keana ovviamente non demorde nel voler sentirmi dire che Camila mi piace.

- E poi tranquilla, le ho lasciato l'asciugamano che usa per i capelli – ovviamente Reggy sa benissimo che quell'asciugamano ricoprirà poco e niente di Camila. – Ora state zitte. Voglio godermi il momento in cui scoprirà di non avere l'asciugamano con sé –.

Tutto lo spogliatoio segue le indicazioni della più piccola trovando il silenzio più totale.

Dopo qualche minuto un urlo proveniente dalle docce fa scoppiare in una sonora risata tutta la squadra.

- REGGY! GIURO CHE TI AMMAZZO – a quanto pare Camila si è accorta di non avere l'asciugamano e sa bene chi può averglielo preso.

- Vieni a prendermi – risponde Reggy affacciandosi dalla porta che dà sul corridoio verso le docce.

Soccer Love (Camren Version) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora