ATTENZIONE!!!
Capitolo con scene di sesso esplicito. Se facilmente impressionabili vi chiedo cortesemente di saltare la parte contrassegnata da *.
Grazie e buona lettura.
(Camila pov.)
Il volo è stato estenuante.
Scendo dall'areo quasi di corsa beandomi di avere del terreno solido sotto i piedi.
Dopo aver preso tutti i miei bagagli mi dirigo verso l'uscita dell'aeroporto in cerca di un volto conosciuto. Quel volto che ho visto solamente tre giorni prima e che resta presente nella mia mente ad ogni ora del giorno.
Dopo un po' finalmente riesco ad individuarla mentre agita una mano in aria.
Ad ogni passo che compio ne ammiro la sua totale bellezza.
Le lunghe gambe sono coperte dai jeans stretti e neri strappati all'altezza delle ginocchia. Una maglia verde militare di cotone dalle maniche lunghe e il taglio morbido non riesce a risaltare le sue forme mentre ai piedi calza delle Converse bianche.
- Ciao bomber! – mi avvicino a lei con un gran sorriso. Vorrei saltarle addosso e abbracciarla ma mi controllo: potrebbero riconoscerci.
- Ehi, top model! Bentornata – ci salutiamo con un breve abbraccio e un bacio sulla guancia.
Lauren prende una delle mie due grosse valigie e insieme ci dirigiamo verso la sua macchina.
Durante il viaggio verso casa Lauren rimane concentrata sulla guida con entrambe le mani sul volante. La tentazione di posare le mie dita sulla sua gamba è fortissima ma cerco di trattenermi. Il nostro rapporto non è ancora stato definito e la paura di azzardare un gesto di troppo mi lascia bloccata sul posto.
- Che hai fatto in questi giorni? – rompo il silenzio con la prima domanda che mi passa per la mente. Durante il weekend ci siamo sentite pochissimo per via del fuso orario e di altri impegni che entrambe avevamo.
Più volte sono stata sul punto di scoppiare quando la risposta di Lauren non arrivava neppure negli orari che sarebbero dovuti essere comodi per entrambe.
- Niente di che. Sono uscita con Shawn e Brad due giorni fa mentre ieri sono andata in spiaggia con Dinah e Reggy –.
- In spiaggia? Non sembri abbronzata – il pensiero di Lauren mezza nuda e circondata da tantissima altra gente non mi piace per niente.
- Perché io sono intelligente e mi riempio ogni volta di crema solare. Vedessi com'è conciata Reggy –.
- Ah sì? E chi ti ha spalmato la crema solare sulla schiena? – la provoco con un sorriso.
- La mattina ci ha pensato Reggy mentre la sera ho dovuto chiedere a Lucy, l'amica di DJ, visto che le due sorelle sono andate a farsi un bagno e non sono più tornate per un'ora intera – Lucy è una delle amiche più strette di Dinah. Etero da far schifo ma ciò che non toglie che immaginarla posare le mani sulla pelle di Lauren non può lasciarmi indifferente. Dopotutto, Lauren farebbe venire dei dubbi sulla propria sessualità a chiunque.
- Ok... - devo dire che mascherare le mie emozioni non mi riesce granché bene.
- Sei gelosa? – domanda Lauren divertita.
- No! –.
- Sicura? –.
- Più che sicura – Lauren prova a nascondere un sorriso sghembo che riesce solo a farmi innervosire ancora di più. – È stata brava? –.
STAI LEGGENDO
Soccer Love (Camren Version)
RomanceLauren non ha limiti. Si gode la vita giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, senza mai pensare alle conseguenze. L'amore l'ha sempre delusa e, a 27 anni, non ha alcuna intenzione di cascarci nuovamente. Eppure si sa, non siamo noi a decidere quando...