Cazzo, che mal di testa!
Perché ho bevuto così tanto?!Mi alzo e vado sotto la doccia.
Mi lavo i capelli che sanno di Vodka e mi insapono per bene.Esco e metto un po' di musica.
Mi vesto con un pantaloncino che lascia intravedere il sedere e un top corto.Lascio i capelli bagnati perché si muore di caldo che si asciugheranno dasoli.
Prendo un'aspirina e metto apposto il casino che abbiamo combinato ieri sera.Appena finito si svegliano anche Harry e Beatrice che (uno alla volta) si vanno a fare una doccia.
Nel frattempo mi arriva una chiamata da mio fratello e rispondo subito.
-Hey!-
-Hey rompi palle, vieni a prendermi con la moto che non ho voglia di farmela a piedi!- Cazzo sono ancora un po' brilla e non posso guidare.
-Mi piacerebbe ma sono ancora un po' fuori da ieri sera e non posso guidare!-
Sbuffa.
-Uffh! Ok allora vengo a piedi che devo prendere della roba!- Dopo quella frase mi viene in mente quello che è successo poco fa.Non era già venuto Nistel a prendere della sua roba?
-Ma è venuto prima Nistel a prenderti della roba che avevi dimenticato!-
-Ma quando scusa?!-
-Prima, mi ha chiamato dicendomi di aprigli che era venuto a prenderti della roba e poi ci siamo ba......- Mi interrompo.Non può essere successo veramente! Non ci s....s...siamo ba.....baciati veramente!
-Niky ripeti perché non stavo ascoltando!-
-No, niente lascia perdere! Mandami le coordinate e ti vengo a prendere con la moto.-
-Ma hai appena detto che non....- Non lo lascio finire.
-Loris non scassare la minchia e mandami ste cazzo di coordinate!- Gli urlo al telefono.
-Ok!- dice chiudendo la chiamata.Subito dopo mi arriva un suo messaggio con le coordinate.
Mi cambio i pantaloncini e mi metto un jeans nero e sopra al top mi metto una maglia a rete con sotto le mie snikers nere.Pettino velocemente i capelli, metto un filo di eyeliner viola e un rossetto dello stesso colore.
Vado in garage, prendo il casco mio è di mio fratello e parto.Appena arrivo a difronte casa di Nistel rimango impietrita.
È esattamente come me la ricordavo.
Sento che gli occhi mi pizzicano ma ricaccio in dentro la lacrime, scendo dalla moto e vado a suonare al citofono.Mi risponde lui.
MERDA! SOPRATUTTO DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO.-Si?!-
-Di a mio fratello di muovere il culo- Appena finisco la frase la porta si apre e trovo un Francesco a petto nudo e con solo degli skinny addosso.
Appena provo ad aprire bocca lui mi abbraccia.No.
Mi ha fatto soffrire e non si è mai degnato di chiedermi scusa ma si è sempre comportato da coglione.Mi stacco subito.
Non gliela darò vinta!
STAI LEGGENDO
Un grilletto di troppo #Wattys2019
RomanceNicole Giada Colier è una ragazza che ne ha passate tante per colpa del suo ex migliore amico che dalla prima media all'estate tra la terza e la quarta superipre le ha reso la vita impossibile. Nicole ha superato tutto questo ma si è cacciata in una...