Mi sveglio per colpa di una voce robotica che dice che siamo arrivati.
-Buongiorno bella addormentata!- che palle deve sempre rompere i coglioni.
Non gli rispondo e scendiamo dall'aereo seguita da tutti gli altri.
Aspettiamo i bagagli e ci sediamo sulle poltrone aspettando Lidia, Stella, Adam e Edoardo (i fidanzati/e dei/lle mie/o cugine/i).Vediamo due ragazzi e due ragazze con il cappuccio in testa che si avvicinano a noi.
Un ragazzo si avvicina a Saskia da dietro e per poggia le mani sugli occhi.-Edo!?!-
-Sì!-
-Amoreeee!- Lei gli salta al collo e si baciano.-Ma quindi....- dice Emma capendo.
Le due ragazze e il ragazzo si tolgono il cappuccio e corrono in contro al proprio partner.
Appena si staccano si presentano.-Chi è la ragazza che conosce lo spagnolo?-
-Sono io, mi chiamo Nicole!-
-Bene perché noi sappiamo poco lo spagnolo e dovrai fare da interprete! Spero non ti dispiaccia.-
-No anzi, non vedo l'ora!-
-Perfetto, allora andiamo con la macchina che abbiamo affittato!-
-Siiii!-Usciamo dall'aeroporto e saliamo in macchina.
Arriviamo e quando scendiamo troviamo una villa con giardino e piscina.
Tutti rimaniamo a bocca aperta.-WOW- mi esce spontaneo.
Rimango immobile a guardare la casa ed è come se tutto si fosse fermato.
-Nicole, entri o no!- mi rimprovera bea che mi prende per un braccio e mi trascina dentro casa.
Prendiamo le valige e ci sediamo in salotto.
-Allora, ci sono otto camere matrimoniali ciò significa che dobbiamo dormire in coppia.- Uffh!
-Allora, Loris, con chi vuoi stare in camera!?- chiede Saskia.
-Sarà!- risponde lui ovvio.
-Ok, Bea?-
-Mattia!- Be mi sembra ovv.....che cazzo? Cosa mi sono persa!!!!
Gli lancio un'occhiata di fuoco e lei capisce annuendo.-Perfetto, Furia?-
-Simo!-
-Ma.....- Mi esce spontaneo e loro abbassano la testa. Mi sto incazzando.
-Ok, Harry, tra un po' arriverà un nostro amico che muore dalla voglia di conoscerti! Guarda!- Gli fa vedere una foto.
-Minchia, scommetto che dormiremos insieme!- Saskia annuisce facendo una leggera risata.
-Ok allora Niky e Fede dormire te nella stessa stanza!-
-Si la che palle!- Sbuffa lui!
Lui Sbuffa? E io cosa dovrei direee?
Sbuffo rumorosamente ma non dico niente.-Ok, attaccate alla porta ci sono le chiavi della stanza. Ci vediamo tra 2h qui in salotto per andare a cena fuori.
Mi raccomando, dovrete essere Dei Fighi Da Paura!-Vado per prendere la mia valigia ma Francesco mi precede e la prende lui.
-La posso portare da sola!- mi lamento.
-La porto io, tranquilla.-Mi supera ed entra in una camera.
Lo seguo e appena poggia le valige sul letto la apro e inizio a disfarla.
Lui chiude la porta e fa la stessa cosa.
Per fortuna ci sono due armadi grandi così non dobbiamo dividerlo.Sistemiamo tutte le nostre cose e poi scelgo cosa mettermi.
Opto per una gonna a pallini bianche neri, un top lungo a maniche lunghe nera e dei tronchetti conio tacco abbinati al top.
Come accessori metto una collanina dorata con un ciondolo a forma di piuma e gli occhiali da sole.
STAI LEGGENDO
Un grilletto di troppo #Wattys2019
RomanceNicole Giada Colier è una ragazza che ne ha passate tante per colpa del suo ex migliore amico che dalla prima media all'estate tra la terza e la quarta superipre le ha reso la vita impossibile. Nicole ha superato tutto questo ma si è cacciata in una...