Mi sveglio ma sento qualcosa addosso.
Apro leggermente gli occhi e......Nicole!
Mi ero scordato di ieri sera.
Cazzo, sa di alcol in una maniera pazzesca ma non voglio svegliarla è troppo bella quando dorme e io la guarderei per ore ed ore.Inizio ad accarezzare i suoi lunghissimi capelli castani delicatamente.
Poi ma prendo per i fianchi e la trascino più vicino a me mettendomi la sua testa dell'incarico del mio collo.Guardo l'ora e sono le 05:23 e decido di dormire ancora un po' visto che è prestissimo.
********
Mi sveglio dinuovo e sono nella stessa posizione di qualche ora fa.
Lei stà ancora dormendo con il bisso nell'incavo del mio collo che mi fa sentire bene.Gli accarezzo i capelli e incrocio le mie dita con le sue accarezzandogli il dorso della mano con il pollice.
A qualche contatto sento che fa un sorriso ma continua a dormire.Mi muovo e lei fa dei versi di disapprovazione.
-Fra lasciami dormire tanto la maestra non si arrabbia!- dice.Flashback
Sono davanti a casa di Niky perché sua mamma ci deve accompagnare a scuola.
Suono e viene ad aprirci Jessica.
-Ciao Franci, entra!- mi dice.
-Grazie Jessica, Niky è già sveglia?- chiedo.
-Sta ancora dormendo, c he ne dici di andarla a svegliare come fai ogni mattina!?- mi chiede.
-Si!- salgo le scale fino alla cameretta di Niky e apro la porta.Mi avvicino al suo letto e ci salto sopra.
-Niky, Niky, svegliaaaaa! Dobbiamo andare a scuola!!- dico ridendo senza sosta e continuando a saltellare.
-Fra lasciami dormire tanto la maestra non si arrabbia!- mi ripete la solita frase.Fine Flashback
Sorrido a quel ricordo.
Mi mancano quei momenti.-Tranquilla dormire ancora un po' che oggi non si va a scuola!- Gli sussurrò all'orecchio.
Lei si alza di colpo.
-Ma che cazzo!?.......cos'è successo ieri?- gli accarezzo una guancia ma lei si allontana.
-Sei scappata di casa, ti sei svuotata due bottiglie di Vodka lemon e sei andata in spiaggia. Ti ho trovata li e ti ho portata a casa.- dico sorridendo perché mi sono accorto che è a cavalcioni su di me.
Leo se ne accorge e arrossisce.-Hem noi non abbiamo......vero?- mi dice con voce tremolante e preoccupata.
-No, tranquilla. Non avresti goduto pienamente!- ridacchio.Lei Sbuffa e si alza.
Va in bagno e si chiude dentro per poi aprire l'acqua della doccia.
Nel avrei bisogno anche io!***********
Nicole Spov.
Entro in bagno chiudendo la porta e aprendo l'acqua.
Che stupida!
Mi sono ubriacata come se non ci fosse un domani perché Mattia mi ha detto quelle cose, che mi sta succedendo!
È dalla 1°media che non mi succedeva e non voglio che risucceda!
Mi spoglio e mi faccio una doccia fresca e avvolgo il mio corpo in un grande asciugamano.
Esco dal bagno e vedo Francesco seduto sul letto che mi guarda.Non posso mentire, è stra figa!
Vedi che ti piace!
Smettila e anche se fosse so è comportato di merda e continua a farlo.
Anche ieri ha fatto lo stronzo a casa di sua sorella e mi ha ferito anche se non l'ho dato a vedere.Comunque ti piace!
Uffh!
Mi giro verso di lui e inetto i miei occhi nei suoi.
STAI LEGGENDO
Un grilletto di troppo #Wattys2019
RomanceNicole Giada Colier è una ragazza che ne ha passate tante per colpa del suo ex migliore amico che dalla prima media all'estate tra la terza e la quarta superipre le ha reso la vita impossibile. Nicole ha superato tutto questo ma si è cacciata in una...