18.Francesco

61 2 2
                                    

Siamo qua da non so quanto tempo che giochiamo a pallavolo.

Mi piace giocarci ma sapendo quello che stanno facendo non riesco a non eccitarmi.

Loris si sta lamentando perché vorrebbe sapere cosa stanno facendo le ragazze ma noi continuiamo a non rispondegli e ad ignorare le sue domande cambiando discorso.

-Loris hai rott'u cazz' non te lo diremo quindi rassegnati!- lo rimprovera Simone.
Loris sbuffa e continuiamo continuiamo a giocare.

********

-Ok ragazzi ora a fare la doccia e a vestirsi che andiamo dalle ragazze!- urla Edo.

Finalmente!

Puoi dirlo forte!

Ci facciamo la doccia e ci vestiamo come se dovessimo andare in disco:

Skinny e magliette/canotte.

Saliamo in macchina e ci precipitiamo al palazzo dove eravamo prima.

Appena arriviamo ci sediamo sulle poltrone e le luci si spengono.

WOW non vedo l' hora di vederla.

**********

Nicole Spov.

Parte Con calma e si apre il sipario accompagnato dalle luci di scena.

Iniziamo a ballare (simile al video qui sopra ⬆) e appena incrocio lo sguardo di Francesco il mio cuore perde un battito.

Sono scatenatissima!

Ho un'adrenalina che riesce a farmi muovere come un'anguilla ma allo stesso tempo dolcemente.

'I love your poom-poom girl!'

Finisce la canzone e i ragazzi si alzano e iniziano ad urlare.

Con un rapido salto scendo dal palco, rischiando di rompermi una gamba per via degli stivali con il tacco, e salto tale braccia di Fra che mi accolgono con gioia.

-Sei stata bravissima piccola!- esclama passandomi a stampo.
-Grazie, ti è piaciuto veramente? -
-Ovvio che si è poi sai che se una cosa Jon mi piace e/o mi fa cagare il lo dico senza nessun problema!-
-Onesto!hahahahaha- Scoppiamo a ridere.

Guardiamo l'orologio ed è l'una emmezza.

-Ok raga tra 5 minuti dobbiamo essere fuori di qui quindi prendete le vostre cose e tutti in macchina!-
Prendiamo tutte le nostre cose e andiamo a casa.

************

Nicole Spov.

Questi ultimi giorni sono passati tranquillissimi tra mare, shopping, sushi e partite di beachvolley.
Ora stiamo salendo sull'aereo per tornare alla nostra amatissima Roma per poi partire per la Liguria!

********

-Nicole te devi svegliá, samo a Roma!- mi risveglia Loris dal mio sonno profondo.

Finalmente siamo a casa!

Non fraintendetemi, amo la Spagna ma Roma è Roma!

Recuperiamo i bagagli e chiamiamo un taxi per tornare a casa.

I nostri genitori sono rimasti in Spagna e rimarranno lí fino a settembre quindi 2 mesi di relax!!!

Arriviamo a casa e la prima cosa che faccio e lanciarmi a peso morto nel mio comodo letto.

-C'avrei scommesso!- Sento una voce.

Giro la testa e vedo Francesco sullo stipite della porta e lascio sfuggire un sorriso.

Un grilletto di troppo #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora