Mi sto vestendo con un pantaloncino di jeans chiaro, un top nero e le mie Nike!
Finalmente posso vestirmi con quello che mi piace senza avere papà che mi scassa la minchia.
Tranquilla amore ci sarà tuo fratello!
Minchia vedo che anche tu sei tornata la rompicoglioni di prima!
Già, non ti libererai mai di me muahahahah!
Mh non ti sopporto! Vedi di sparire anche infretta che se no....
-Amore che cazzo fai hahahahah!-
Ero talmente concentrata a litigare con la mia coscienza che non mi ero accorta che stavo facendo facce strane davanti allo specchio.
Tranquilla amore tanti sei cessa uguale!
Hahah cogliona ti stai dando della cessa dasola!
Be almeno io non faccio figure di merda con il mio tipo! Hahahahah
Stai zitta!
-Amore hahahah ma hahahha sei sicura Haha che nelle hahaha medicine non ci sia della droga hahahah-
-Stai zitto tu che sto litigando con....- Mi blocco capendo che sono una pazza che litiga con sé stessa.
-Con chi stai litigando, non penso che lo specchio tu abbia offesa! Hhahahahah- Scoppia dinuovo a ridere.
-ha ah ah molto divertente!-Viene dietro di me e mi lascia un bacio tra i capelli.
-Te li posso spazzolare io i capelli??- mi chiede.
-Si intanto io mi trucco e vedi di non farmi male!- lo avverto.
-Ci provo piccola, sono tanti anni che non ti pettini i capelli. Non li pettinato neanche a mia sorella. Te pettinato solo a te quando eravamo piccoli!- mi ricorda.È vero!
Quando eravamo piccoli avevo i capelli lunghissimi ma avevo le piaccia corte e non ci arrivavo fino arrivavolla fine arrivavollallora mi mettevamo sul letto e lui me li pettinata con cura senza farmi male e ogni tanti mi diceva che ero bella.Che bel ricordo.
Approposito di ricordi.
Mi deve ancora raccontare il perché si era comportato così.
Si fai bene a chiederglielo ma non stasera, la rovineresti soltanto e non ne vale la pena!
Minchia ogni tanto soci qualcosa di inteligente e sensato allora!
Ma stai zitta principessa sul piselli e pensa a goderti la serata anche se deficente come sei con un braccio e una gamba rotta!
Va be tanto è inutile discutere con te!
Mi sono messa un filo di eyeliner nero, il mascara del medesimo colore e un rossetto rosa con delle sfumature nere verso l'interno.
Un po' di profumo e sono apposto!
-Piccolo hai finito con i capelli?- gli chiedo.
Saranno passati 15 minuti da quando ha iniziato.
-Si amore ma sai che mi piacciono un sacco i tuoi capelli sopratutto quando te li devo tenere per evitare che si sporchino con il mio seme! Hiihihi-
-che scemo che sei!-
-il tuo scemo!-
-Si, solo mio!- mi da un bacio a stampo ma io lo ritiro a me e faccio danzare le nostre lingue.-Nicooooool- urla quel altro da fuori.
-Dobbiamo moverce che ce stanno ad aspettà!- Ci stacchiamo e sbuffo.
-vado ad aprigli se no mi spacca i coglioni tutta la sera.-Ridacchio.
-Uscuamo tanto sono pronta prendimi solo la giacca di jeans che se fa freddo la metto.-
-ok-
STAI LEGGENDO
Un grilletto di troppo #Wattys2019
RomanceNicole Giada Colier è una ragazza che ne ha passate tante per colpa del suo ex migliore amico che dalla prima media all'estate tra la terza e la quarta superipre le ha reso la vita impossibile. Nicole ha superato tutto questo ma si è cacciata in una...