Mi sveglio per via di assoli di chitarra che arrivano dalle scale.
No o! Volevo dormire ancora un po ma mi sa che zio Thomas è agitato.Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il corridoio e, come sospettavo, c'è zio Thomas che schitarra di qua e di là.
-Hey rincipessa!- dice lui come se niente fosse.
-Che è successo.?!- chiedo cercando di non fare la scazzata.
-Indovina chi arriverà tra 2 ore?!- mi dice con un sorriso ne stampato in faccia.
-Hem zia Vic?- chiedo non capendo.
-No, qualcuno che vedi solo tre mesi all'anno!!- dice ma io non riesco a capire chi sia.
-Di dò un'indizio sono quattro persone.-dice ma io continuo a non capire.Nel frattempo suona il campanello.
-Nicoleeeeeeeee vai tu per favore!- grida mia madre da non sò dove.
-OKS!!-Scendo un po' scocciata e vado ad aprire la porta.
Appena la apro non credo hai miei occhi.
-Bonaaaaa!- dicono saltandomi letteralmente adesso cadendo perterra con i loro corpi sopra al mio.
-Ciao bimbeeee!- dico a mia volta.
Ci alziamo.
Non vedo Emma e Saskia dalle ultime vacanze estive.Ero talmente presa a salutare le mie bimbe che non mi sono neanche resa conto c'è, dietro di loro, ci sono Yuri e Alex.
-Ma ciao e!-
-Non cagare i mai!- dicono.
-Scusate, venite qui!- dico andandoli ad abbracciare.
-Ma che ci fate qui?- chiedo felicissima.
-Beh siamo venuti a stare due giorni da te per poi rapiti ed andare in Spagna!-dice Saskia.
-OMG ma dite davvero?!- chiedo sperando che dicano di sì.
-Guardami, ti sembra la faccia di una che scherza?- mi dice Saskia seria.
-Aww vi adoro!!!- dico abbracciandoli.-Ma i vostri genitori?- chiedo.
-Arrivano domani!- dice Emma.
-Che bello! Non vedevo l'ora di rivedervi!- dico più entusiasta di prima.
-Anche noi.- dicono in coro.
-Ah, a proposito, sai già che vestito ti metterai stasera al ballo?!- chiede Emma.
-Ma chi ti ha detto che........zio Thomas!- dicono e loro annuisce no scoppiando a ridere.
-Comunque no. Non ho la minima idea di cosa mettermi!- dico tranquillamente.
-E sei così tranquilla? Forza portiamo le valige nelle stanze e diamoci da fare!- dice Saskia.Portiamo le loro valige nelle rispettive stanze e poi usciamo per fare shopping.
Sono andata di recente a fare shopping ma non ho preso nessun vestito per quest'occasione.Io e le ragazze usciamo di casa e ci dirigiamo verso il centro commerciale.
Il e le ragazze abbiamo gusti differenti ma sappiamo capirci.
Entriamo subito in un negozio e provo circa 10 vestiti ma l'unico che mi colpisce particolarmente è un vestito nero senza spalline.
È semplice ma molto carino.
Però le ragazze non sono ancora convinte allora andiamo da Gucci ma non troviamo niente che ci piace quindi andiamo in un altro negozio di cui non ricordo il nome.ALLA fino opto per una minigonna grigia e un top nero con dei tacchi neri lucidi.
STAI LEGGENDO
Un grilletto di troppo #Wattys2019
RomanceNicole Giada Colier è una ragazza che ne ha passate tante per colpa del suo ex migliore amico che dalla prima media all'estate tra la terza e la quarta superipre le ha reso la vita impossibile. Nicole ha superato tutto questo ma si è cacciata in una...