1♥

727 14 1
                                    

1. Non lo disse ad alta voce perchè sapeva che a dirle, le cose belle non succedono.

2. Fuori piove e tu sei la persone con cui voglio guardare fuori quando piove.

3. Mi basterebbe giusto guardarti il tempo di un abbraccio e di un bacio.

4.  Te lo so spiegare, ma credo che quando due persone hanno molte cose da dirsi, è più bello farlo poco alla volta.

5. Regalare il proprio dolore agli altri è il più bell'atto di fiducia che si possa fare.

6. E sono stata zitta, zitta. Mentre tutto dentro di me faceva a botte, andava in frantumi, esplodeva, fremeva per uscire. Io, semplicemente, mi sono stata zitta.

7. È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di parlarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te io non lo so che mi succede. Per quanto cerca di trattenermi, se si tratta di te Io sono felice.

8. Si no tardas mucho, te espero toda la vida.

9. The mind is everything. What you think, you became.

10. She wad like the moon. Part of her was always hidden away.

11. It's ok lose yourself for a while. In books, in music, in art. Let yourself get lost.

12. Lo sappiamo entrambi che le notti sono fatte per dirci cose che  giorno dopo non diresti.

13. Look for something positive in each day, even if some days you have to look a little harder.

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora