3. ♥

329 9 4
                                    

27. Dimenticherai cose che io ricorderò sempre.

28. Tu mi hai guardata e poi mi hai sorriso, era la fina del mondo e l'inizio del paradiso.

29. E' proprio quando fai attenzione a non perdere la testa che, probabilmente, l'hai gia persa.

30. Non t'ama chi d'amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace.

31. Forse c'è qualcosa che avete paura di dire, o qualcuno che avete paura d'amare, o un posto che avete paura di andare. Farà male. Farà male perchè è importante.

32. Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso.

33. Eat better. Run more. Sleep earlier. Wake up earlier. Make a good breakfast. Drink water. Eat fruit. Read books. Adventure. Talk less. Listen more. Feel deeper. Love better. Open your eyes. Experience life. Be happy.

34. Perchè nessuno mi salva nel modo in cui mi salvi tu.

35. Be cruel to me cause i'm a fool for you.

36. Sarò l'alba della tua notte peggiore.

37. Ed era così lei. aveva il mondo contro e se ne rendeva anche conto, ma il suo sguardo rimaneva fisso al tramonto.

38. Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincio ad essere felice.

39. And i thought i was yours forever. Maybe i was mistaken.

40. L'hanno chiamata "anima gemella" perchè "campione mondiale di nascondino" sembrava brutto.

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora