177. Ma guarita la ferita, la cicatrice rimane.
178. E' di sera che senti di più la sua mancanza. Vorresti solo averlo accanto, tenergli la mano, abbracciarlo forte, passare la notte a parlare di tutto. E invece ti senti solo un enorme vuoto dentro, come se ti macasse qualcosa.
179. Io non posso prometterti che ti salverò ma giuro, puoi scommetterci che ci proverò. Sono un perdente e tu sei tutto quello che ho. Comunque vada non avere paura, io ci sarò.
180. Era questa la fregatura con lui. Riuscivamo a non chiamarci, a non scriverci, a non cercarci. Riuscivamo a non sentirci per settimane, a volte per mesi. Riuscivamo per qualche tempo ad ignorarci alla perfezione. Non so come, non so perchè. Ma era uno di quei rapporti "Vorrei stare con te, ma non te lo dimostro". E giuro, non ce l'avevo con lui, ma con me, perchè al suo ritorno mi facevo trovare. Mi trovava esattamente dove mi aveva lasciata. C'è forse fregatura peggiore di questa?
181. Ma forse un giorno tu busserai di nuovo alla mia porta ed io, mi amerò così tanto da non aprire.
182. Se vuoi provarci fallo fino in fondo, altrimenti non iniziare.
183. Dicono niente è perso quando ci credi, che un sogno dura finchè lo insegui.
184. Lo guardi come se fosse l'ancora di salvezza nell'oceano in cui vivi.
185. Tu c'hai i mostri nel sorriso. Eppure io ci vedo il paradiso.
186. Giudicare una persona non definisci chi sono, definisce chi sei.
187. A tenersi tutto dentro poi si esplode.
188. Si può sfuggire al passato solo abbracciando qualcosa di meglio.
189. Non si guarisce mai da ciò che ci manca, ci si adatta, ci si racconta altre verità.
190. I fell for you like autumn leaves, never faded evergreen.
191. I nostri arrivederci scritti sui vetri rotti.
192. Il problema con la lettura di un buon libro è che si vuole finire il libro per vedere come va a finire, ma non si vuole finire.
193. Because the greatest part of a roadtrip isn't arriving at your destination. It's all the wild stuff that happens along the way.
194. Sai qual è il tuo problema? Non smetti mai di pensare.
195. L'amore è lotta. Lotterò a lungo. Fino alla fine.
196. Arriva per tutti, quanto meno te lo aspetti, la persona che stravolge la tua vita facendoti dimenticare di tutto e di tutti.
197. E se il lieto fine non c'è quasi mai, ti regalerò sempre nuovi inizi.
198. Quegli sbalzi emotivi erano assurdi, ma ogni volta che cercavo di allontanarlo ero terrorizzata all'idea di riuscirci davvero.
199. Appesi al filo di qualcosa di stupendo, qualcosa che sarebbe impossibile da spiegare.
200. Inganniamo il tempo per scordare quanto siamo soli, canticchiando le solite canzoni.
201. Con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello da guardare.
202. I hate people generally, but i like people individually.
203. Vienimi a cercare e dimmi che senza me non puoi stare.
204. Swim in the sea. Go on a roadtrips. Count the stars. Find true love. Be free.
205. Sentivo di sbagliare, ma non riuscivo a fare altrimenti.
206. E se domani, e sottilineo se, all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero, non solo te.
207. L'unica cosa che so, è che più desideri qualcosa e più questa si allontana da te.
STAI LEGGENDO
Le parole di Tumblr.
Teen FictionCiao :) Questa non è una storia, non sarei capace di scriverne una decente. Questa è una raccolta di frasi di Tumblr che ho rebloggato, che mi hanno colpito, che non ho mai condiviso con nessuno. Voglio solo far quanta bellezza ci sta nelle parole.