6. ♥

291 6 1
                                    

79.  Ci creiamo il ostro inferno e poi diamo la colpa agli altri.

80. Anche il mare ci mente. Lo vediamo celeste quandoin realtà è trasparente.

81. Comunque ho ancora sei libri da finire e mille da iniziare, una persona da andare a riprendere, cantanti da incontrare, la mia autostima da riconquistare, un treno da prendere e sette miliardi di occhi da incrociare prima della fine del mondo.

82. I wanna see you but you are not mine.

83. Così ci separammo senz'esserci mai capiti. Ma non è acile capirsi in questo mondo.

84. Non distruggerti, distruggili.

85. You can close your eyes to thing you don't want to see, but you can't close your heart to the things you don't want to feel.

86. Quando notavo il tuo sguardo, e le tue labbra, il modo in cui ti muovevi, realizzavo che avevo di fronte qualcosa che prima o poi mi avrebbe ucciso.

87. Ma sappi che per le rose si sopportano le spine.

88. Vi auguro di correre, di avere freddo ogni tanto, di essere felici dal far schifo, ma soprattutto di fare quello che volete. Di fare quello che volete!

89. Siamo la somma di tutti i libri letti, tutte le canzoni ascoltate, tutti i film visti, tutte le persone incontrate. Infinite vite racchiuse in un singolo istante corporeo.

90. La vidi che mi guardava, con quegli occhi poco obliqui, occhi fermi, trasparenti, grandi dentro. Io non lo seppi allora, non lo sapevo l'indomani, ma ero già sua.

91. L'avrei mandato al diavolo, all'inferno, da qualunque parte, ma giuro, sarei sempre andata a riprendermelo.

92. A volte pretendo troppo dagli altri. Tipo che usino il cervello.

93. Siamo esattamente come gaz e Charlotte io e te. Innamorati. Ma soprattutto coglioni.

94. Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso.

95. Non leggete per divertirvi o per istruirvi. Leggete per vivere.

96.  A lei non importa come va in giro, non importa cosa pensano gli altri, vive nella sua piccola bolla "Nel mondo di Charlotte" e quando riesci ad entrare dentro ti rendi conto di quando sia meraviglioso.

97. Gli occhi, quei maledetti occhi mi fregavano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli.

98. Hai 16 anni, è questo il periodoper essere egoisti.

99. Il frigorifero è un chiaro esempio che conta quello che c'è dentro.

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora