7. ♥

308 7 0
                                    

100. Magari dovremmo viaggiare la notte e cantare ad alta voce ogni canzone che passa alla radio.

101. Abbiamo imparato più da un disco di tre minuti che da tutto quello che abbiamo studiato a scuola.

102. E quegli occhi, non me li scorderò mai. Impazzivo ogni volta, anche per il semplice fatto che i suoi bellissimi occhi avessero incrociato i miei.

103. Ho pensato al suono del suo nome, a come cambiava in base alle persone.

104. Non mi importa se Adele dice che troverò uno come te, se Bukowski dice che potrei amare chiunque più di te, o se gli U2 dicono che sarà con o senza te. Non mi importa di nulla. Io voglio solo sapere se hai il coraggio. Hai capito? Perciò amami, amami se hai il coraggio.

105. Il fatto è che quando tu mi hai guardata non mi è nemmeno interessato di sapere come mi stavano i capelli, se quello che avevo addosso mi faceva sembrare grassa, se la matati era arrivata fino al mento, se il mio gesticolare di continuo ti infastidiva. Perchè per me era la prima volta in tutta la mia vita che mi sentivo bellissima.

106. Sbottonami piano la camicia, infilami le dita tra le costole, fino a carezzarmi il cuore.

107. Era per l'altamarea nei nostri sguardi, per i cieli dipinti con i pennarelli scarichi.

108. Non c'è bisogno di nesun bacio da film, alcun regalo meraviglioso, alcuna cena spettacolare. Basterebbe solo un sorriso che mi dica "Guarda un po', tra sette miliardi di persone io amo te".

109. Ti bacerei mentre incurvi le labbra, solo per il gusto di sentire che sapore ha il tuo sorriso.

110. L'amore non segue la logica. Ti toglie il respiro e la sete.

111. Io cerco di amare i tuoi gusti musicali, di lasciarti l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi spinge ad odiarti mi porta ad amarti. Per cui prendi me, scegli me, ama me.

112. Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche se non ci sei, io mi giro a cercarti.

113. E poi ti regalerò un libro e lo leggeremo insieme nei prati.

114. Sii quel tipo di donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo "Oh merda, è sveglia!"

115. Magari poi due non se lo dicono neanche, ma glie lo si legge negli occhi che passerebbero la vita ad aspettarsi, a trovarsi, a volersi, a prendersi.

116. Quando lo abbracciai per la prima volta, capii che sarebbe stato il rifugio in cui poter trovare la pace dopo la tempesta.

117. Sono le piccole cose che rendono felici. Basta un messagio inaspettato, una telefonata, un abbraccio, un sorriso, una carezza. Tutto qua.

118. Ero in cerca di tranquillità, e nella tranquillità ci trovai la follia, e me ne innamorai.

119. Darei un Oscar a me, per l'altissima qualità, il montaggio perfetto, e il copione strabigliante dei miei film mentali.

120. Scateniamo tempeste ma ci piace il sole.

121. Vedete, io non sono una ragazza molto dolce. Posso farmi odiare in meno di un giorno, sono irritante, lancio continuamente sfide per il semplice gusto di vedere quanto è facilmente corruttibile l'animo umano. Sono fredda, questo si. E per farmi sciogliere ci vogliono piccole cose, come ad esempio dirmi una di quelle frasi sdolcinate, ma che dentro di me fanno un grande effetto. E sono anche molto strana, dentro la mia testa c'è un nuovo mondo, c'è il casino più totale. Sono anche spesso stronza, ma giuro che potrei darti il mondo.

122. Satanismi is about worshiping yourself, because you are responsible for your own good and evil.

123. A me bastava un tuo ciao, una tu acarezza distratta, un tuo bacio leggero, il tuo profumo, sentirti ridere anche se non è merito mio, vederti camminare sullo stesso marciapiede dove camminavo anche io. A me bastava poco, basta che si trattava di te.

124. E così lui mi baciò. Quello era il genere di bacio che non avrei mai potuto raccontare alle mie amiche. Era il genere di bacio che mi faceva capire che ero la persona più felice. 

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora