2. ♥

509 7 3
                                    

14. Been trying hard not to get into trouble, but i have a war in my mind.

15.  Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

16. Giuro che avrei potuto morirci nei tuoi occhi.

17. Quando la felicità di qualcun'altro è la tua felicità. Quello è amore.

18. E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di me e di te, comunque si svolga la nostra vita, non accadràmai che, nel momento in cui tu chiami seriamente e senta d'aver bisogno dime, mi trovi sordo al tuo appello.

19. The best feeling is when you look at him, and he's already staring.

20. Ti daranno la possibilità di scegliere tra affondare o galleggiare. E tu, scegli di volare.

21. The first time i kissed you. One kiss, i was totally hooked. Addicted to you. I could never love anyone the way i love you. I'd follow you across the universe.

22. rivoltati ora, non nella tomba.

23. Viviamo a luci spente in un mondo di distratti.

24. Un giorno però, lo sguardo di uno sconosciuto ti inchioda.

25. Bisogna ottenere tutto ciò che si è sempre desiderato e poi perderlo, per capire cos'è la vera libertà.

26. Lo troverei tra una folla intera, al primo sguardo, solo per il suo modo di camminare.

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora