9. ♥

226 6 0
                                    

143. When i saw you i fell in love, and you smiled because you knew.


144. Odio e amo. Forse ti chiederai come sia possibile, non so, e mi tormento.


145. Perdo il tuo sguardo, cerco il ricordo. Lo fermo, mi sveglio, ti guardo e sto meglio.


146. Ricorda: a volte c'è più amore in un sorriso che  in un "Ti amo" detto seriamente.


147. Mi dicono che ho un brutto carattere, e hanno ragione, perchè a differenza di molti io non lecco il culo a nessuno.


148. You can't keep dancing with the devil and ask why you're still in hell.


149. Ma tu ora sei soltanto lividi.


150. Un passaporto è tutto ciò di cui ho bisogno, per viaggiarmi dentro e non viaggiarmi intorno.


151. Per conto miopossiamo anche perderci. Perdiamoci una, due, tre volte se vuoi. Ma dopo ritroviamoci, sempre.


152. Ci sono tante cose che vorrei dirti, ma non so come.


153. Non so nemmeno che sentimento fosse, davvero, so solo che era tanto.


154. Ci siamo guardati e per una frazione di seccondo ho pensato di non sapere più cosa significa avere la terra soto i piedi.


155. Ci date il veleno per ricattarci con l'antidoto.


156. Ti ho guardato in mille modi, e ti ho amato in ognuno di loro.


157. Vorrei davvero che imiei film mentali diventassero realtà.


158. Hai mai pensato come sarebbe statose al posto di mollare avessimo lottato?


159. Internet e cellulari non potrannomai sostituire la presenza fisica di una persona.


160. Last night i dreamt that somebody loved me. No hope, no harm, just another false alarm.


161. Quindi dimenticati di tutti e vieni via con me.


162. Che non avere te è come soffrire la fame.


163. Sono fatta così. Prima rido e poi piango. Mi incazzo per nulla. Sono acida. Ma tu, non andare via. Tu rimani. Tu amami.


164. Lui le faceva ascoltare le canzoni, e così le piaceva pensare che ogni parola, ogni ritornello, ogni titolo fosse per lei. Solo per lei.


165. When someone's flaws are not flaws in your ayes, you're fucked.


166. Credo proprio di annegare. Mi gurado intorno, nessuno mi aiuta. Basterebbe una parola, l'attendi... nemmeno l'eco.


167. Se mai ci saràun domani in cui non saremo insieme, c'è qualcosa che devi sempre ricordate. Tu sei più coraggioso di quanto credi, più forte di quanto sembri e più intelligente di quanto pensi. Ma la cosa più importante è che, anche se siamo lontani, io sarò sempre con te.


168. Anche se sapessi che il mondo finisse domani, oggi pianterei lo stesso un albero.


169. Parleranno d'amore e tu sarai sempre il primo nome che mi verrà in mente.


170. Falling in love with yourself first doesn't make you vain or selfish, it makes you indecstrutible.


171. In televisione, in ogni pubblicità o programma televisivo ci sono solo ragazze magre,magrissime, perfette. Ci sono addirittura una foca,un pinguino e un orso ma non c’è traccia di una ragazza in carne.


172. Ci vuole davvero un gran coraggio ad alzarsi ogni mattina facendo credere anche a se stessi di stare bene.


173. Lìavete visto il sole dopo il temporale? Se non ci avete fatto caso guardatelo. Sembra splendere più di prima.


174. Noi siamoun po' come quei due mari talmente diversi che quando si mischiano diventano uno spettacolo da togliere il fiato.


175. Mentre il tuo sguardo è già un addio.


176. Ma non è vero, come molti dicono, che si può seppellire il passato. Il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.

Le parole di Tumblr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora