208. Credo di aver litigato con Cupido in una vita passata, perchè questa sembra assomiglia tanto ad una vendetta.
209. Per una volta vorrei valerne la pena.
Vorrei essere la prima scelta.
Una volta sola. Non mi sembra di chiedere molto.
210. Mi sono innamorata di te,
del tuo sguardo,
del tuo sorriso,
del tuo modo buffo,
delle tue faccine strane.
Mi sono innamorata dei tuoi sguardi,
dei tuoi silenzi lunghi.
Mi sono innamorata di te anche se ora è tutto finito ma giuro che dovessi tornate indietro lo rifarei ancora.
211. E mi manchi ma siamo troppo per amarci, e due cannibali finiranno sempre per sbranarci.
212. Mi chiedo quante persone dovrò ancora perdere prima di trovarne una in grado di restare.
213. Bene, mi innamoro di te ogni singolo giorno.
214. E sai, le ore sono minuti quando sono con te. E i minuti sono giorni interi, quando non ci sei.
215. Hai le braccia in cui voglio morire e gli occhi in cui voglio abitare.
216. E' bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte su whatsapp e poi dopo non entra più. E' un po' come dire "sei il mio ultimo pensiero", ed è bellissimo.
217. E quando ti chiedono di lui, che cosa fai? Sorridi o guardi verso il cielo?
218. Nessuno nota il vuoto negli occhi di chi sorride sempre.
219. "La verità è che nessuno capisce mai un cazzo"
" Tu hai bisogno di essere amata, non capita."
220. I wasn't in love with you. I was in love with not being alone.
221. Le cose temiamo di più ci sono già capitate.
222. God is love, but Satan does that thing you like with his tounge.
223. I'm fun to flirt with you but not date because i'm a psychopath.
224. "Hai proprio il cuore di pietra!". Gli dico e sbuffo. Lui mi prende la mia mano e se la mette sul petto. "Secondo te le pietre vanno così veloci?". Il battito è accellerato.
225. Ad un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti, per quanto sia doloroso, è l'unico modo per crescere.
226. Ieri sera ho bevuto un botto ma non ho smesso di pensarti.
227. Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rssicurazioni. Se mi ami, dimmel. Se ti manco, dimmelo. Se mi vorresti li con te, dimmelo. Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmela. Ne ho bisogno, sempre.
228. Maybe Harry Potter is real and you're not.
229. Puoi amare una persona quanto vuoi, puoi amarla in ogni modo, in ogni forma, con ogni centimetro del tuo corpo. Ma arriva quel dannato momento in cui devi amare più te stesso.
Devi capire che è il momento di alzare bandiera bianca. Per te, non per gli altri. E farà male, farà malissimo, ma andare avanti sarà la soluzione più giusta, quella che poi frutterà.
E' inutile inseguire storie che non hanno nè capo nè coda, non ne vale pena lottare per chi non ci ha mai provato, per chi sta lottando per qualcun'altro. Magari continuerai ad amarla quella persona, non si smette di amare qualcuno che hai amato con così tanta forza in un istante. Ma pian piano le cose andranno meglio. Troverete qualcuno per cui lottare, ma che lotta a sua volta per voi, non per gli altri.
Abbiate il coraggio di arrendervi, per fare un passo indietro e fare un'altra strada.
230. Do i wanna know? If this feeling flows both ways. Sad to see you go, was sort of hoping that you'd stay.
231. E' sincero il dolore di chi piange in segreto.
232. Se tu ti ricodi di me, allora non me ne importa se tutti quanti mi hanno dimenticato.
233. Perchè comunque alla fine avrei scelto te, sempre.
STAI LEGGENDO
Le parole di Tumblr.
Teen FictionCiao :) Questa non è una storia, non sarei capace di scriverne una decente. Questa è una raccolta di frasi di Tumblr che ho rebloggato, che mi hanno colpito, che non ho mai condiviso con nessuno. Voglio solo far quanta bellezza ci sta nelle parole.