55. E se ti mostrassi il mio lato oscuro mi stringeresti ancora stanotte?
56. Se la vita non cambia la cambierò io. Perchè oltre la rabbia, oltre ogni addio, dietro ogni sbaglio ci sono io.
57. E poi ho scoperto quanto sia difficile cambiare veramente. Anche l'inferno può diventare comfortevole una volta che ti ci sei sistemato.
58. Eppure non l'avrei mai pensato, non avrei mai immaginato che un sorriso potesse cambiare le mie giornate, che il mio umore potesse dipendere da quello di un'altra persona. Ho capito di avere bisogno di te, di avere paura di perdere te, di combattare per te. E se è vero che il punto debole di una persona è spesso un'altra, il mio punto debole sei tu.
59. It all comes down to the last person you think at night. That's where your heart is.
60. E' difficile sentire il tuo nome quando non ti vedo da così tanto tempo.
61. Un giorno, tre autunni. Un proverbio cinese usato quando ti manca qualcuno così tanto, che ogni giorno pesa come se fossero tre anni.
62. Then i realize what is it. It's him. Something about him makes me feel like i am about to fall. Or burn into flames.
63. Mi bacia a lungo sulla boca, poi si lecca le labbra e dice che sono il sapore della mia vita.
64. Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre.
65. Io spero di fare tutto con te.
66. Scateniamo tempeste ma ci piace il sole.
67. Bisogna amarsi, e poi dirselo, e poi bisogna scriverlo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi, e ovunque.
68. Io se ci penso ho un nodo in gola che mi ossessiona.
69. Ogni mancanza va colmata con una sostanza.
70. Sembrava l'inizio di qualhe felicità. Poi si sa come vanno a finire le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'è verso di fermarle, se ne vanno, sempicemente se ne vanno.
71. Sii primavera quando il resto sfiorisce.
72. Perchè a noi piacciono i dischi, le foto, i registri, i marchingegni alla moda, le muse, gli artisti e sentirci diversi, creativi, speciali, tutto tranne normali.
73. Più strada fai, più fossi prendi. Ma se resti a casa, sai quanti tramonti perdi?
74. Più ti respinga, più voglio che tu insista.
75. Se devi fare una cosa sbagliata falla con la persona giusta.
76. Nella vitra si perdono tanti treni però ricorda una cosa: noi aspettavamo l'aereo.
77. Sii come la nese, fredda ma spettacolare.
78. A 16 anni non dovrebbe svegliarsi dal letto con la paura del mondo. A 16 anni bisognerebbe svegliarsi con il mondo che ha paura di noi.
STAI LEGGENDO
Le parole di Tumblr.
Teen FictionCiao :) Questa non è una storia, non sarei capace di scriverne una decente. Questa è una raccolta di frasi di Tumblr che ho rebloggato, che mi hanno colpito, che non ho mai condiviso con nessuno. Voglio solo far quanta bellezza ci sta nelle parole.