Sedicesima Parte | Solo una scopata.

54 5 0
                                    

Pov Margherita
Mi sveglio. Sono nella vasca con Domenico. Il mio telefono sta squillando. Gianni. Porca troia.
M: pronto?
Dico
G: sono sotto casa. Scendi.
E ora? Sveglio Domenico e lui mi accompagna velocemente sotto casa mia. Io e lui entriamo dal Retro, gli dico di aspettarmi in casa. In casa non c'è nessuno, solo il nonno che dorme. Apro la porta. Gianni mi guarda. Una lacrima mi scende lungo il volto. Cazzo lui è davvero la persona che amo. Corro verso di lui e mi stringe a sé.
G: Amore mio. Cazzo se ti amo.
Mi ha chiamata amore per la prima volta. Continua a stringermi a sé. Dietro di lui vedo arrivare Rosa.
R: Gianni! Che ci fai qui?
G: non riesco a starle lontano. Ti prego capiscimi.
Rosa ci guarda e preoccupata ci avverte che sta per arrivare anche Leonardo insieme a Diego. Gianni mi afferra dal sedere e mi porta in camera dove vede Domenico.
G: Chi cazzo è?
Guardo Domenico. Gianni lo prende per il collo della maglietta e mentre lo guarda infuriato inizia a gridare
G: non voglio condividerti con nessuno! Hai capito? Mi hai promesso che sarei stato l'unico, Margherita!
In preda alla rabbia fa cadere il cellulare che si accende e mi mostra un messaggio provocante da parte di Nerea. Lo afferro e glielo mostro. Chiudo a chiave la porta e abbasso le serrande.
M: So io come farti pagare di avermi tradita così. Starai a guardare. Non potrai fare nulla che non sia guardare.
Faccio sedere Domenico sul letto e poi io mi siedo su di lui.
M: te la sei scopata?
G: si, tu ci hai già scopato con questo Coglione?
Dice lui per sdrammatizzare il fatto che mi avesse tradita e a quanto pare anche più di una volta.
G: e comunque era solo qualche scopata per non pensare continuamente a te.
Slaccio i pantaloni a Domenico, lui mi prende il collo e mi manda la testa avanti e indietro mentre ho il suo cazzo in bocca.
D: anche questa sarà solo una scopata cornuto.
Gianni si alza. Mi sposta dall'altra parte del letto. Mi toglie i pantaloncini e inizia a scoparmi così forte da farmi urlare. Domenico intanto inizia a stimolarmi i capezzoli mentre mi bacia. Gianni lo sposta violentemente e inizia a baciarmi piano tutto il corpo.
D: Coglione! Almeno mettiti un preservativo se devi scoparla così.
Domenico infila rapidamente un preservativo e inizia a scoparmi lui mentre mi tiene le gambe aperte con entrambe le mani. Porca puttana se sto godendo.
G: Dammene uno brutto pezzo di merda
Si infila anche lui un preservativo. Io resto sul letto ad ansimare finché Gianni non mi si mette dietro iniziando a scoparmi nel culo mentre io sono a pecora. Domenico si toglie il preservativo e mettendomi il suo cazzo in bocca cerca di fare un sessantanove. Inizia a leccarmi il clitoride fino a farmi venire. Emetto un orgasmo davvero forte e Gianni esce da me iniziando a baciarmi mentre Domenico si è allontanato e sta per venire. Continua ad andare su e giù con entrambe le mani sul suo cazzo Gianni inizia a segarsi e dopo essersi tolto il preservativo mi sborra addosso.
G: questa è stata solo una scopata. Lei è mia Coglione.

Scusate per la foto ma ci stava un bottoCheri💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate per la foto ma ci stava un botto
Cheri💖

handwritten Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora