Sta sera esco lel
Pure io
Che traumaI'M IN TRAUMA
IT'S GOT ME SICKSei come Jesy
...sarebbe?
La mia migliore amica
È più grande di noi
E ogni volta che apro bocca
ha una canzone pronta
Come fate?Em.... talento?
Lol
Dove esci?Buh, in giro
UH FIGO CI VEDIAMO?
CON LA MIA COMPAGNIA
ANDIAMO AL BOWLINGNoi dovevamo andarci
ma Seungcheol ha cambiato
idea all'ultimo secondo
e stiamo andando al cinemaBENE
CI VEDIAMO AL MCDONALDOKAY
PERCHÉ STAI URLANDONON STO URLANDO
SONO EXCITEDWAAAAW
"Sei pronta?" Chiese Junhui, entrando nella sua stanza.
Jade aveva appena posato il cellulare sulla scrivania e stava alzando la cerniera dei suoi stivaletti neri, che la alzavano di poco.
Tanto rimaneva comunque una nana.
Come Lee Jihoon."Si, prendo i soldi e arrivo" disse Jade, afferrando la borsa e mettendo dentro il portafogli, il telefono, le cuffie e il necessario per quella sera.
Quando fu pronta, scese le scale, salutò i suoi genitori e salì in moto con Junhui."Strano che Jeonghan ti abbia detto si" ridacchiò la riccia, avvolgendo le braccia intorno al busto del suo migliore amico e appoggiando il mento sulla sua spalla.
Il ragazzo accese il motore, mentre faceva una smorfia imbarazzata."In realtà l'ho detto a Perrie" lo disse talmente piano che Jade non lo sentì e ringraziò Jisoo Cristo.
Quando arrivarono lì, Jeonghan per poco non uccise Junhui."Andiamo prima al bowling o mangiamo e andiamo dopo?" Domandò Hoshi al gruppo.
"No andiamo al bowling e ci facciamo portare le cose, se andiamo al McDonald poi non usciamo più" disse Wonwoo, sedendosi sopra il sedile del motorino.
Baekhyun e Julia arrivarono poco dopo."Mi stupisce il fatto che siete ancora tutti qui" disse il primo, togliendosi il casco.
Si sentì lo sbuffo di Seungkwan."È incredibile come quasi tutti voi abbiate il motorino e io sono l'unico che non ce l'ha"
"Beh, tu perché non l'hai preso?" Domandò Jade ridacchiando.
Lui la fulminò."Perché i miei non vogliono, tanto tra un po' prendo la macchina" si vantò la diva del gruppo.
Perrie e Joshua si guardarono."Gliela faccio io la benedizione, tranquilli"
"A lui o alla macchina?"
"A tutti e due, non si sa mai"
"Eh, mi sembra giusto" ridacchiò Junhui.
Il gruppo risalì ognuno sul proprio mezzo, partendo per il bowling.
"Ma non dovevano esserci i tuoi amici?" Domandò Jade a Junhui.
Il cinese annuì."Si, escono. Dopo Joshua chiamerà Seungcheol per vedere a che punto sono" rispose Junhui, parcheggiando vicino la moto di Julia e Baekhyun.
Mentre stavano per entrare al bowling, la riccia notò un altro gruppo, che poneva l'attenzione alla sua comitiva."S.coups~" Jeonghan e Seungkwan urlarono il nome del ragazzo dai capelli castani.
Andarono ad abbracciarlo, mentre Perrie si avvicinò all'unica ragazza del gruppo.
Lo sguardo di Jade cadde su una persona in particolare, cercò di rimanere impassibile ma fallì miseramente, sgranando gli occhi."Ciao Jade"
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Random[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.