"Ma sEI LA MIA VIIITAAAA"
"JEONGHAN NON COMINCI-HAHAHAHAREEE SMETTILA"
Perrie e Jeonghan erano quel tipo di relazione che tutti invidiavano, volevano e sognavano.
Anche Jade li guardava con ammirazione, loro erano la sua famiglia.
Erano cresciuti insieme e la riccia sapeva già che si sarebbero messi insieme.
Quella sera, stavano festeggiando i 3 anni di fidanzamento e al posto di fare qualcosa di pazzesco come avevano fatto gli anni precedenti, avevano deciso di stare chiusi a casa a guardare e mangiare qualcosa.E se non è una relationship goal questa, ragazzi, fatevi una vita o gettatevi da una scogliera, non ne avete speranze.
In realtà sia loro che i Baekhyulia, ma il concetto sempre quello è.
"Che sei carina"
"Ti sei vist-"
"Sotto di me"
"JEONGHAAAAAAAAAN"
Perrie prese a pugni il petto del suo ragazzo, che scoppiò a ridere mentre gentilmente poggiava le labbra sulle sue.
"Ti denuncio"
"Ti piacerebbe lol"
Jeonghan ricominciò a baciarla dolcemente, intrecciando le loro mani, mentre lei sorrideva sulle sue labbra.
Il ragazzo poi portò le sue mani sopra la sua testa, cadendo poi sopra di lei e schiacciandola."Ora sei felice?"
"Sì, molto. Sei comoda lol"
"brO datti una calmata"
Jeonghan la zittì con un bacio.
"Vuoi farmi bloccare le vie resp-" un altro bacio.
"Ancor-" un altro.
Quando si staccò, Jeonghan, rise.
"Sembra un deja-vu del nostro primo bacio" disse alzandosi e controllando dalla finestra se il fattorino della pizza fosse arrivato.
"Non ricordarmelo"
"Perché? Ti faccio così schifo?" Chiese Jeonghan, facendo il labbruccio.
Perrie rise e negò, avvolgendo le braccia intorno al suo collo mentre si alzava sulle punte, stampando poi un bacio sulle labbra del suo ragazzo."Avevi i capelli lunghi e un po' mi mancano" disse Perrie, afferrandolo per le guance.
"Madonna ti schiaccio la faccia"
"Grazie. Comunque a me no LoL, erano troppo faticosi ed io sono troppo pigro per prendermene cura, per questo li ho tagliati" disse Jeonghan, alzando le spalle.
(Tutto questo -cit. Yoon Jeonghan al sleep mum con Seokmin e Vernon)."Sì ok, ma fatteli ricrescere grazie" disse Perrie, facendo pat pat sopra la sua testa e allontanandosi per bere l'acqua, aveva sete.
"Però se li faccio ricrescere ci sposiamo?" Il modo in cui lo disse fece sputare l'acqua alla ragazza.
"ChE cOsA hAi DeTtO?!??!?!?!?!!?"
"Ci sposiamo, se li faccio ricrescere? Così poi li tocchi tu e sei felice" disse, facendo tanti cuori con le dita, cercando di imitare i memes.
"Domanda per la scienza: ero sotto effetti di droga quando mi sono innamorata di te o cosa? Chiedo per degli esperimenti scientifici, non per altro giuro"
"Quando ti sei innamorata di me? Ora non lo sei più?" Fece il labbruccio Jeonghan, facendole sgranare gli occhi.
"Sono sempre innamorata di te, cretino"
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Random[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.