Quando Jade risalì dall'acqua, la prima cosa che sentì fù la risata di Minghao.
"Sei stronzo sì o sì?" Chiese, mettendosi in ginocchio, ma in acqua si stava così bene che non si alzò nemmeno."Scusami, non smettevi di parlare" si giustificò Minghao, avvicinandosi a lei.
Jade allungò la sua mano e il ragazzo la guardò con un sopracciglio alzato."Se ti do la mano mi butti in acqua" ipotizzò Minghao, tendendo però la sua mano verso la più piccola.
Jade voleva solo tenergli la mano, nulla di più.
Fù lui ad inciampare e cadere in acqua, facendo scoppiare a ridere la più piccola."HAHAHAHAHAHAHHAHA GUARDALO IL KARMA COME REAGISCE" rise Jade, vedendo il ragazzo bagnato dalla testa ai piedi.
"Haha divertente, vediamo come reagisci a questo" disse Minghao, schizzandole l'acqua mischiata a un po' di sabbia.
"OH MI STAI DICHIARANDO GUERRA?" Chiese la più piccola, preparando la sabbia nelle mani.
Minghao si mise ad imitare Gerry Scotti e proprio in quel momento, gli gettò la sabbia addosso, ricevendo uno sguardo assassino da parte del maggiore.
Però Jade rise."Lol"
Si alzò, cercando di correre lontano dal ragazzo ma più volte si stancava subito e veniva gettata con forza in acqua.
Insomma, si stavano divertendo a fare un po' i bambini.
Un po' cresciutelli, visto che uno aveva 18 anni e l'altra 16.Smisero di fare la guerra con acqua e sabbia, cominciando invece a camminare per fare una passeggiata, con i piedi immersi nell'acqua.
Però sta volta, Minghao aveva unito le loro mani e non aveva la minima intenzione di staccarle."È stato divertente, non faccio queste cose dall'estate dell'anno scorso" cominciò Jade a parlare, dopo minuti di silenzio.
Minghao ridacchiò."Davvero?" Chiese girandosi verso di lei, la quale annuì.
"Sì, solitamente io e Jun facciamo gli scherzi a Jeonghan e Perrie. A lui perché odia essere torturato quando d'estate vuole riposarsi e a lei perché odia la sabbia lol" Jade ridacchiò, a tutti i ricordi passati con i suoi migliori amici.
"Cavolo, mi farà così strano non vederli più per i corridoi della scuola. Piango non avrò più momenti delle mie bellissime e stupende ship" disse poi Jade, parlando a vanvera.
Minghao la guardò confuso."Quali sarebbero le tue ship bellissime?" Chiese, sentendo un fastidio crescergli dentro lo stomaco.
Jade prese un bel respiro."Baekhyun e Julia, che sono usciti insieme l'anno scorso da scuola e sono entrambi all'università, quindi li vediamo pochissimo ma sono comunque favolosi.
Jeonghan e Perrie, sono stati i secondi a fidanzarsi, ovviamente metà del lavoro l'ho fatto io.
Poi Joshua e Amelia, che si sono messi insieme recentemente però dai, sono carinissimi" disse Jade, facendo una strana vocina che fece intenerire Minghao."E poi, ora che ci penso, devo scoprire qualcosa su Jihoon e Soonyoung. Secondo me c'è qualcosa tra quei due" disse, in tono basso e mettendosi una mano nel mento.
Minghao sospirò, pensava a tutti ma non a lui e lei come una coppia.
Lui era innamorato di lei.
Perso."E poi basta, se qualcun altro si fidanzerà, devo pensarci bene prima di dare il mio consenso" rispose la più piccola, passando il pollice sopra la pelle liscia della mano di Minghao.
I due intanto erano arrivati agli scogli, dopo alcuni minuti di camminata.
Minghao si mise direttamente in acqua, senza mai lasciare la mano alla più piccola.
Anche Jade lo seguì, arrivando poi in uno scoglio dove si sedette sopra.
Minghao si voltò confuso."Sono stanca"
Minghao rise.
"Sei troppo pigra""Anche quello"
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Diversos[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.