35: epilogue

256 18 49
                                    

Divertitevi con quest'ultimo capitolo💕💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Divertitevi con quest'ultimo capitolo💕💕









Alla fine, il piccolo incontro tra Jade e Minghao non era un vero e proprio appuntamento, solo una giornata tranquilla da passare insieme.
Avevano mangiato insieme alla madre di Minghao e non appena la donna uscì per andare a lavoro, i due si misero nel salotto con la musica a palla e provare a ballare Brothers For One Time, inventando passi che a volte sbagliavano e ci ridevano sopra.
(Sti due ridono io mi ammazzo)

Infine, Minghao aveva deciso di mettere L'Era Glaciale 3: L'Alba Dei Dinosauri, solo per far contento la più piccola e farla divertire durante il loro "appuntamento".
Salirono nella stanza del maggiore e si sdraiarono sopra il suo letto, per essere più comoda, il ragazzo gli aveva anche prestato un pantaloncino e una maglietta.
Prese un pacco di patatine e avviò il film, solo che a un certo punto entrambi si addormentarono e solo adesso Jade aveva aperto gli occhi.
Il film non era ancora finito però mise il broncio, se lo era perso tutto.

In realtà non proprio visto che vedeva l'era glaciale una volta sì e l'altra pure.
Ma sorvoliamo.

Cercò di muoversi ma si rese conto di un Minghao dormiente sopra di lei, col viso nascosto sull'incavo del suo collo.
Sorrise a quella vista così adorabile e cominciò a riempire il più grande di piccoli bacini sulle guance e grattini in testa e sulla schiena, fin dove arrivava.
Appoggiò la guancia sulla testa di Minghao mentre continuava a fargli i grattini, poi i suoi occhi si fecero pesanti e li chiuse, fermando anche i movimenti della mano sulla sua testa.
Sentì poi Minghao mugolare.
"Perché ti sei fermata?" Chiese ancora mezzo addormentato.

"Mi si sono appesantiti gli occhi" rispose Jade, guardando Minghao.
Il ragazzo alzò la testa di poco solo per poter vedere la sua ragazza sorridere in modo adorabile.

"Hai visto tutto il film?" Domandò Minghao, stringendo la sua mano.
Jade negò, spiegandogli che si era addormentata pure lei e non sapeva come.

"Beh, allora rifaremo l'appuntamento" disse Minghao, facendola ridacchiare.

"Per me va tutto bene così, solo noi e un film da vedere. Poi mi vergogno se organizzi cose fantascientifiche e tutte ben fatte dalla serie, Einstein levati non sei nessuno" il ragazzo rise alle parole di Jade, spostandosi dal suo corpo e facendo sistemare lei sul suo petto.

"Ma vedi che io stavo bene..." sussurrò la riccia, grattandosi l'occhio.
Minghao alzò le spalle e le lasciò un bacio in fronte, prima di chiudere di nuovo gli occhi.
Jade invece non si addormentò, si girò dall'altro lato e prese il suo telefono.
Minghao si strinse di più a lei, facendo aderire schiena e petto, mentre riposava altri 10 minuti.
La riccia controllò tutte le notifiche, la maggior parte erano di Perrie, visto che non dava segni di vita, poi il gruppo con i suoi migliori amici.
Il resto erano tutti di Junhui.

xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora