Ho voglia di piangere per Xu Minghao e non mi fermerà nessuno.
Mezz'ora era passata da quando Jade aveva messo piede in casa Xu, 15 da quando era entrata nella doccia e adesso erano 5 minuti che era seduta a pensare alla sua triste vita.
No ok, tanto triste non era, si trovava bene così come era.
Indossò l'intimo di riserva che portava sempre appresso con sé, si asciugò le ultime goccioline nelle gambe e nella schiena con l'asciugamano, dopo di che indossò prima la tuta e la trovò così comoda che pensò di star indossando il suo pigiama azzurro con le nuvoline.Ma quello non era un vero problems.
Il problema vero e proprio era indossare la maglietta.
La guardò.
La osservò.
La scrutò.
La mirò.
E se ci fosse con lei Jiwoo.
Direbbe che si sono visti.Sospirò, afferrandola e aprendola, notando quanto fosse larga e lunga soprattutto.
La indossò, chiuse gli occhi e strinse le mani in due pugni."Nonodorarlanonodorarlanonodorarla ok vaffanculo" disse, prendendo i bordi del colletto e alzandola leggermente fino al suo naso, ispirando a pieno il profumo di Minghao.
"MAKEMSKAMSDNSNS ok jAde cAlma è tutto apposto" ispirò di nuovo la maglietta ed emise nuovamente strani versi.
"No noN È VEROOOO"
Jade si alzò la maglietta di Minghao sopra il naso, mentre continuava a respirare il suo profumo di cui ormai si era innamorata la ragazza.
Si abbassò, ricordando che Minghao le aveva detto che l'asciuga capelli si trovasse nello sportello in basso a sinistra.
E fortunatamente lo trovò a primo colpo.
Il problema era il diffusore.Jade si infilò le ciabatte di Minghao, scendendo lentamente le scale che portavano al piano di sotto.
"Minghao?" Lo chiamò, girandosi gli indici.Minghao stava sistemando i giochi della PlayStation e anche i CD che nel corso della sua vita aveva collezionato.
Si trovavano film di ogni tipo, dalla Disney ai film d'azione, ai cartoni animati, di tutto e di più.
Non si aspettava che Jade scendesse tanto presto dal piano di sopra, aveva calcolato 30 minuti affinché riuscisse a sistemare tutti i dischi e proporne uno alla ragazza per avere qualcosa da guardare mentre mangiavano. Il ragazzo alzò la testa velocemente e la sbatté nel mobile sopra la sua testa.''ODDIO SCUUUUUUSSAAAAAAAAAAAAAAA'' Jade non aveva intenzione di apparire così all'improvviso e spaventare Minghao, così fece cadere l'asciugamano dalla testa e corse verso il ragazzo che si teneva la testa dolorante.
Jade cominciò a lasciare numerosi bacini sopra la sua testa, per cercare di alleviare il dolore.
Nel mentre si era buttata sopra il corpo di Minghao, letteralmente.''Scusascusascusa, ti sei fatto male?'' chiese Jade, staccandosi e afferrando il viso del ragazzo, tenendolo per le guance.
Non si era mai resa conto di quanto fosse soffice e liscia la pelle di Minghao, forse perché non aveva mai pensato ad accarezzarlo.
E come sempre, si rese conto della sua azione troppo tardi, quando ormai il danno era fatto.
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Random[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.